BoxOffice – Lucy e Scarlett Johansson volano verso il milione di euro di sabato!

BoxOffice – Lucy e Scarlett Johansson volano verso il milione di euro di sabato!

Di Leotruman

Lucy di Luc Besson con Scarlett Johansson   Trailer internazionale ufficiale in italiano   YouTube

Non sono molte le attrici capace capaci di far incassare ad un blockbuster 400 milioni di dollari, per di più con un film R-Rated (all’estero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati). Scarlett Johansson è entrata in questo ristrettissimo club grazie a Lucyla nuova pellicola del regista francese Luc Besson, che dopo aver conquistato gli USA e il mondo intero è in testa anche nel nostro paese.

L’incasso nella giornata di ieri è salito a quota 908mila euro nelle 450 sale monitorate, per un’incredibile media di oltre 2mila euro per sala! Nonostante il bel tempo e il caldo ancora estivo su gran parte del paese, il titolo sta funzionando e riempie le sale: già 1.7 i milioni incassati in tre giorni, e proverà ad avvicinarsi quanto più possibile ai 3 milioni con la giornata di oggi. Complimenti alla nostra Vedova Nera!

Lontane, anzi lontanissime tutte le altre pellicole in sala, a partire dai due titoli rimasti sul podio. Tartarughe Ninjapellicola prodotta da Michael Bay e diretta da Jonathan Liebesman, che ieri ha incassato altri 258mila euro, e Sex Tape – Finiti in rete di Jake Kasdan, la commedia con protagonisti Jason Segel e Cameron Diaz, ieri a quota 148mila. Le media per copia di entrambi hanno superato i 600 euro per sala, e i totali sono di 2.6 milioni per il primo e di 2.3 milioni per il secondo.

Stabile in quarta posizione La Buca di Daniele Ciprì (È stato il figlio), con 144mila euro e media di circa 500 euro, mentre il film per famiglie Pongo – il Cane Milionario balza al quinto posto e supera persino Posh di Lone Scherfig: 98mila euro contro i 96mila euro del dramma inglese (tra l’altro media di oltre 600 euro per il primo). Sale ancora di una posizione l’altro film per famiglie, l’intenso L’incredibile storia di Winter il delfino 2 di Charles Martin Smith (87mila euro), mentre cala al 14esimo posto il Pasolini di Abel Ferrara: 42mila euro (media comunque intorno ai 500 euro).

Segnaliamo inoltre che l’acclamato Colpa delle Stelle ha superato nella giornata di ieri i 5 milioni di euro totali nel nostro paese. A domani per la classifica completa!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

LEGGI ANCHE

Box Office: Kung Fu Panda apre con $25.9M in Cina, supera i $260M nel mondo 25 Marzo 2024 - 15:04

Il franchise di Kung Fu Panda ha superato i $700 milioni negli USA e i $2 miliardi nel mondo

Box Office Corea: Exhuma supera 10 milioni di presenze in 32 giorni 25 Marzo 2024 - 11:40

Exhuma rimane al primo posto per il quinto fine settimana consecutivo, seguito a ruota da Dune: Parte Due.

Box Office Italia: Kung Fu Panda 4 si aggiudica il weekend 25 Marzo 2024 - 9:13

Kung Fu Panda 4 si aggiudica il weekend. Seguono Dune – Parte Due e Race for Glory – Audi vs Lancia. Ecco il Box Office del 21-24 marzo 2024.

Box Office Italia: Kung Fu Panda 4 si aggiudica il sabato 24 Marzo 2024 - 8:45

Kung Fu Panda 4 si aggiudica il sabato. Seguono Dune - Parte Due e Race for Glory: Audi Vs Lancia.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI