L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Mirror – Jon Hamm sarà fra i protagonisti dello speciale natalizio

Di Lorenzo Pedrazzi

jonhamm-copertina

Black Mirror, la splendida serie antologica creata da Charlie Brooker, tornerà il prossimo dicembre su Channel 4 per un atteso speciale natalizio di 90 minuti, che esplorerà “tre storie interconnesse di tecno-paranoia nel periodo delle feste”. La caratteristica principale dello show, infatti, consiste nell’utilizzare gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per indagare le problematiche relative all’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito.

Ebbene, Jon Hamm interpreterà uno dei tre personaggi sopracitati, mentre gli altri due avranno il volto di Oona Chaplin (Game of Thrones) e Rafe Spall (Prometheus). Il protagonista di Mad Men, entusiasta di partecipare a questo progetto, ha dichiarato quanto segue:

Sono più che elettrizzato di far parte dello speciale natalizio di Black Mirror. Sono un grande fan dello show sin dai suoi esordi. Il suo umorismo nero e la sua acuta indagine della nostra società e dei nostri valori mi hanno profondamente conquistato come spettatore, e sono onorato che Charlie e il resto della squadra creativa mi abbiano chiesto di partecipare, in modo da poter augurare a tutti un buon Natale.

Black Mirror DSC3454_A2

La notizia è stata diffusa dalla stessa Channel 4. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Entertainment Weekly

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).