L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Mirror – Jon Hamm sarà fra i protagonisti dello speciale natalizio

Di Lorenzo Pedrazzi

jonhamm-copertina

Black Mirror, la splendida serie antologica creata da Charlie Brooker, tornerà il prossimo dicembre su Channel 4 per un atteso speciale natalizio di 90 minuti, che esplorerà “tre storie interconnesse di tecno-paranoia nel periodo delle feste”. La caratteristica principale dello show, infatti, consiste nell’utilizzare gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per indagare le problematiche relative all’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito.

Ebbene, Jon Hamm interpreterà uno dei tre personaggi sopracitati, mentre gli altri due avranno il volto di Oona Chaplin (Game of Thrones) e Rafe Spall (Prometheus). Il protagonista di Mad Men, entusiasta di partecipare a questo progetto, ha dichiarato quanto segue:

Sono più che elettrizzato di far parte dello speciale natalizio di Black Mirror. Sono un grande fan dello show sin dai suoi esordi. Il suo umorismo nero e la sua acuta indagine della nostra società e dei nostri valori mi hanno profondamente conquistato come spettatore, e sono onorato che Charlie e il resto della squadra creativa mi abbiano chiesto di partecipare, in modo da poter augurare a tutti un buon Natale.

Black Mirror DSC3454_A2

La notizia è stata diffusa dalla stessa Channel 4. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Black Mirror, la splendida serie antologica creata da Charlie Brooker, tornerà il prossimo dicembre su Channel 4 per un atteso speciale natalizio di 90 minuti, che esplorerà “tre storie interconnesse di tecno-paranoia nel periodo delle feste”. La caratteristica principale dello show, infatti, consiste nell’utilizzare gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.