News

Black Mirror – Jon Hamm sarà fra i protagonisti dello speciale natalizio

Pubblicato il 30 settembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Black Mirror, la splendida serie antologica creata da Charlie Brooker, tornerà il prossimo dicembre su Channel 4 per un atteso speciale natalizio di 90 minuti, che esplorerà “tre storie interconnesse di tecno-paranoia nel periodo delle feste”. La caratteristica principale dello show, infatti, consiste nell’utilizzare gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per indagare le problematiche relative all’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito.

Ebbene, Jon Hamm interpreterà uno dei tre personaggi sopracitati, mentre gli altri due avranno il volto di Oona Chaplin (Game of Thrones) e Rafe Spall (Prometheus). Il protagonista di Mad Men, entusiasta di partecipare a questo progetto, ha dichiarato quanto segue:

Sono più che elettrizzato di far parte dello speciale natalizio di Black Mirror. Sono un grande fan dello show sin dai suoi esordi. Il suo umorismo nero e la sua acuta indagine della nostra società e dei nostri valori mi hanno profondamente conquistato come spettatore, e sono onorato che Charlie e il resto della squadra creativa mi abbiano chiesto di partecipare, in modo da poter augurare a tutti un buon Natale.

La notizia è stata diffusa dalla stessa Channel 4. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Entertainment Weekly