Gli ultimi aggiornamenti riguardanti Ghostbusters 3 hanno cambiato un bel po’ le carte in tavola. Sembra infatti che la Sony abbia finalmente trovato il sostituto di Ivan Reitman per la regia: Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato) che produrrà e dirigerà la pellicola che non sarà un seguito dei film precedenti ma un reboot interpretato da delle attrici comiche.
Ci attende dunque un Ghostbusters tutto al femminile? Lo scopriremo solo in futuro. Nel frattempo c’è chi ha già dato la sua approvazione all’idea: Bill Murray, che nei precedenti capitoli ha interpretato il mitico Dr. Peter Venkman:
Mi piace molto, suona meglio di qualsiasi altra idea. Ci sono un sacco di donne che potrebbero spaventare qualsiasi tipo di fantasma. È una grande ide, non chi hanno in mente ma è una grande idea. Lo guarderò sicuramente. Voglio dire, ci piacciono i video di Robert Palmer, quindi perché non dovrei amare dei Ghostbusters donne?
L’attore ha anche avanzato alcune proposte per il cast:
Melissa [McCarthy] sarebbe un’acchiappafantasmi spettacolare. Anche Kristen Wiig, è così divertente! Mi piacciono moltissimo anche Linda Cardellini e Emma Stone, anche lei è divertente. Ci sono ragazze così divertenti lì fuori.
Senza ombra di dubbio possiamo dire che è la prima volta che Bill Murray si dimostra entusiasta per questo progetto. Più volte ha ribadito di non interpretare ancora una volta il ruolo del Dr. Peter Venkman, ma il suo beneplacito rappresenta in ogni caso una garanzia per i fan. Voi siete d’accordo con lui?
Fonte: /Film