Bill Murray dice sì ad un nuovo Ghostbusters tutto al femminile

Bill Murray dice sì ad un nuovo Ghostbusters tutto al femminile

Di Filippo Magnifico

murray ghostbusters cover

Gli ultimi aggiornamenti riguardanti Ghostbusters 3 hanno cambiato un bel po’ le carte in tavola. Sembra infatti che la Sony abbia finalmente trovato il sostituto di Ivan Reitman per la regia: Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato) che produrrà e dirigerà la pellicola che non sarà un seguito dei film precedenti ma un reboot interpretato da delle attrici comiche.

Ci attende dunque un Ghostbusters tutto al femminile? Lo scopriremo solo in futuro. Nel frattempo c’è chi ha già dato la sua approvazione all’idea: Bill Murray, che nei precedenti capitoli ha interpretato il mitico Dr. Peter Venkman:

Mi piace molto, suona meglio di qualsiasi altra idea. Ci sono un sacco di donne che potrebbero spaventare qualsiasi tipo di fantasma. È una grande ide, non chi hanno in mente ma è una grande idea. Lo guarderò sicuramente. Voglio dire, ci piacciono i video di Robert Palmer, quindi perché non dovrei amare dei Ghostbusters donne?

L’attore ha anche avanzato alcune proposte per il cast:

Melissa [McCarthy] sarebbe un’acchiappafantasmi spettacolare. Anche Kristen Wiig, è così divertente! Mi piacciono moltissimo anche Linda Cardellini e Emma Stone, anche lei è divertente. Ci sono ragazze così divertenti lì fuori.

Senza ombra di dubbio possiamo dire che è la prima volta che Bill Murray si dimostra entusiasta per questo progetto. Più volte ha ribadito di non interpretare ancora una volta il ruolo del Dr. Peter Venkman, ma il suo beneplacito rappresenta in ogni caso una garanzia per i fan. Voi siete d’accordo con lui?

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI