L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray dice sì ad un nuovo Ghostbusters tutto al femminile

Di Filippo Magnifico

murray ghostbusters cover

Gli ultimi aggiornamenti riguardanti Ghostbusters 3 hanno cambiato un bel po’ le carte in tavola. Sembra infatti che la Sony abbia finalmente trovato il sostituto di Ivan Reitman per la regia: Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato) che produrrà e dirigerà la pellicola che non sarà un seguito dei film precedenti ma un reboot interpretato da delle attrici comiche.

Ci attende dunque un Ghostbusters tutto al femminile? Lo scopriremo solo in futuro. Nel frattempo c’è chi ha già dato la sua approvazione all’idea: Bill Murray, che nei precedenti capitoli ha interpretato il mitico Dr. Peter Venkman:

Mi piace molto, suona meglio di qualsiasi altra idea. Ci sono un sacco di donne che potrebbero spaventare qualsiasi tipo di fantasma. È una grande ide, non chi hanno in mente ma è una grande idea. Lo guarderò sicuramente. Voglio dire, ci piacciono i video di Robert Palmer, quindi perché non dovrei amare dei Ghostbusters donne?

L’attore ha anche avanzato alcune proposte per il cast:

Melissa [McCarthy] sarebbe un’acchiappafantasmi spettacolare. Anche Kristen Wiig, è così divertente! Mi piacciono moltissimo anche Linda Cardellini e Emma Stone, anche lei è divertente. Ci sono ragazze così divertenti lì fuori.

Senza ombra di dubbio possiamo dire che è la prima volta che Bill Murray si dimostra entusiasta per questo progetto. Più volte ha ribadito di non interpretare ancora una volta il ruolo del Dr. Peter Venkman, ma il suo beneplacito rappresenta in ogni caso una garanzia per i fan. Voi siete d’accordo con lui?

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.