L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray adorabile canaglia nella nuova clip di St. Vincent dove beve con l’amico di 12 anni

Di Valentina Torlaschi

Bill Murray St. Vincent

A ottobre nei cinema americani uscirà St. Vincent, dramedy inserita da tempo nella “Black List” di Hollywood (l’elenco dei migliori progetti non realizzati) che vede nella squadra attoriale lo strepitoso talento ironico-amaro di Bill Murray affiancato dall’acclamata Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa). Prodotto dalla Weinstein Company, il film è diretto e scritto da Ted Melfi (fino ad ora autore solo di cortometraggi) e racconta dell’amicizia improbabile tra un dodicenne in crisi per il divorzio dei genitori e il suo vicino di casa: ossia un pensionato scorbutico con l’hobby del gioco d’azzardo, dell’alcool e delle prostitute. Una pellicola che gli addetti ai lavori hanno già battezzato come il “nuovo Il lato positivo per la riuscita miscela di atmosfere ironiche e drammatiche.

Di seguito una clip del film in cui Bill Murray se ne sta tranquillo sulla sua sdraio a bere mentre ha obbligato il suo giovane amico a tagliargli il giardino…

Nel cast anche Naomi Watts nei panni di una prostituta che instaurerà un legame speciale con l’arzillo vecchietto protagonista interpretato da Bill Murray mentre Melissa McCarthy veste i panni della madre del ragazzino. La release americana di St. Vincent è fissata per il 14 ottobre mentre in questi giorni la pellicola è stata presentata in anteprima al Toronto Film Festival; in Italia non c’è ancora una data d’uscita.
Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).