L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray adorabile canaglia nella nuova clip di St. Vincent dove beve con l’amico di 12 anni

Di Valentina Torlaschi

Bill Murray St. Vincent

A ottobre nei cinema americani uscirà St. Vincent, dramedy inserita da tempo nella “Black List” di Hollywood (l’elenco dei migliori progetti non realizzati) che vede nella squadra attoriale lo strepitoso talento ironico-amaro di Bill Murray affiancato dall’acclamata Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa). Prodotto dalla Weinstein Company, il film è diretto e scritto da Ted Melfi (fino ad ora autore solo di cortometraggi) e racconta dell’amicizia improbabile tra un dodicenne in crisi per il divorzio dei genitori e il suo vicino di casa: ossia un pensionato scorbutico con l’hobby del gioco d’azzardo, dell’alcool e delle prostitute. Una pellicola che gli addetti ai lavori hanno già battezzato come il “nuovo Il lato positivo per la riuscita miscela di atmosfere ironiche e drammatiche.

Di seguito una clip del film in cui Bill Murray se ne sta tranquillo sulla sua sdraio a bere mentre ha obbligato il suo giovane amico a tagliargli il giardino…

Nel cast anche Naomi Watts nei panni di una prostituta che instaurerà un legame speciale con l’arzillo vecchietto protagonista interpretato da Bill Murray mentre Melissa McCarthy veste i panni della madre del ragazzino. La release americana di St. Vincent è fissata per il 14 ottobre mentre in questi giorni la pellicola è stata presentata in anteprima al Toronto Film Festival; in Italia non c’è ancora una data d’uscita.
Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A ottobre nei cinema americani uscirà St. Vincent, dramedy inserita da tempo nella “Black List” di Hollywood (l’elenco dei migliori progetti non realizzati) che vede nella squadra attoriale lo strepitoso talento ironico-amaro di Bill Murray affiancato dall’acclamata Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa). Prodotto dalla Weinstein Company, il film […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.