L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benedict Cumberbatch adocchiato per due ruoli in due cinecomic DC?

Di Marlen Vazzoler

benedict-cumberbatch

Dopo la smentita fornita da Benedict Cumberbatch sulla sua possibile corsa nel ruolo di Doctor Strange, l’attore era uscito per un po’ dal circolo delle voci riguardanti i casting dei vari cinecomic in lavorazione, fino al red carpet del GQ Man Of The Year, tenutosi martedì sera, dove è stato premiato da Dan Stevens come miglior attore.

La BBC ha chiesto all’attore se è vera la voce che apparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di un cattivo, e lui ha risposto:

“Questa è divertente, non l’avevo ancora sentita fino a stasera”.

Ma secondo un’altra voce Cumberbatch potrebbe invece interpretare Martian Manhunter nel film della Justice League.

“Questa voce la lascerò correre”.

Quanto dobbiamo prendere seriamente queste risposte? È vero che non ha smentito nessuna delle due voci anche se sembra aver risposto che il primo caso è solo una diceria, mentre il secondo forse no. Ma c’è da tener conto che Cumberbatch potrebbe sfruttare queste voci per attirare interesse verso di sé, non che ne abbia particolarmente bisogno visto che i biglietti per la produzione teatrale di Amleto, a cui parteciperà, sono stati venduti più velocemente di quelli per il concerto ‘On the Run‘ di Jay Z e Beyonce.

Dopo il passaggio a Telluride, il suo ultimo film The Imitation Game è diventato una delle pellicole favorite per la corsa agli Oscar 2015. Il film sceneggiato da Grahama Moore e diretto da Morten Tyldum (Headhunters), farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2014. Nel cast troviamo anche Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Charles Dance, Allen Leech e Matthew Beard.

Fonti BBC,

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".