L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benedict Cumberbatch adocchiato per due ruoli in due cinecomic DC?

Di Marlen Vazzoler

benedict-cumberbatch

Dopo la smentita fornita da Benedict Cumberbatch sulla sua possibile corsa nel ruolo di Doctor Strange, l’attore era uscito per un po’ dal circolo delle voci riguardanti i casting dei vari cinecomic in lavorazione, fino al red carpet del GQ Man Of The Year, tenutosi martedì sera, dove è stato premiato da Dan Stevens come miglior attore.

La BBC ha chiesto all’attore se è vera la voce che apparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di un cattivo, e lui ha risposto:

“Questa è divertente, non l’avevo ancora sentita fino a stasera”.

Ma secondo un’altra voce Cumberbatch potrebbe invece interpretare Martian Manhunter nel film della Justice League.

“Questa voce la lascerò correre”.

Quanto dobbiamo prendere seriamente queste risposte? È vero che non ha smentito nessuna delle due voci anche se sembra aver risposto che il primo caso è solo una diceria, mentre il secondo forse no. Ma c’è da tener conto che Cumberbatch potrebbe sfruttare queste voci per attirare interesse verso di sé, non che ne abbia particolarmente bisogno visto che i biglietti per la produzione teatrale di Amleto, a cui parteciperà, sono stati venduti più velocemente di quelli per il concerto ‘On the Run‘ di Jay Z e Beyonce.

Dopo il passaggio a Telluride, il suo ultimo film The Imitation Game è diventato una delle pellicole favorite per la corsa agli Oscar 2015. Il film sceneggiato da Grahama Moore e diretto da Morten Tyldum (Headhunters), farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2014. Nel cast troviamo anche Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Charles Dance, Allen Leech e Matthew Beard.

Fonti BBC,

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).