L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley e Daniel Radcliffe padre e figlio nella costruzione del ponte di Brooklyn

Di Valentina Torlaschi

Sir-Ben-Kingsley

Bel cast per Brooklyn Bridge: il film prodotto dalla Killer Films vede infatti scendere in campo, oltre al già confermato Daniel Radcliffe, anche Ben Kingsley e Brie Larson. Ispirata ad eventi realmente accaduti, la pellicola vedrà l’ex-Harry Potter nei panni di un brillante ma ancora inesperto ingegnere di nome Washington Roebling che, alla morte del padre (ovvero Sir Kingsley) avvenuta nel cantiere del ponte di Brooklyn, dovrà supervisionare la costruzione dell’iconica infrastruttura nella Grande Mela. Ossessionato dal portare a termine quest’opera, anche il giovane rimase a sua volta ferito durante i lavori, ma non abbandonò mai il proprio ruolo anche grazie al prezioso supporto della moglie Emily Warren Roebling, che sul grande schermo avrà il volto della Larson.

Il Ponte di Brooklyn venne ultimato nel 1883 dopo 14 anni di lavoro, un costo di oltre 15 milioni di dollari e un tragico bilancio di 27 vite. Alla regia, Douglas McGrath nome noto per aver diretto Emma, Infamous e Ma come fa a far tutto?. Le riprese inizieranno la prossima primavera.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Bel cast per Brooklyn Bridge: il film prodotto dalla Killer Films vede infatti scendere in campo, oltre al già confermato Daniel Radcliffe, anche Ben Kingsley e Brie Larson. Ispirata ad eventi realmente accaduti, la pellicola vedrà l’ex-Harry Potter nei panni di un brillante ma ancora inesperto ingegnere di nome Washington Roebling che, alla morte del padre (ovvero […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.