Gran parte del pubblico si è ormai abituato all’idea di vedere Ben Affleck nei panni di Batman. L’attore interpreterà l’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder e attualmente in fase di lavorazione. Come sarà questa nuova versione del Cavaliere Oscuro, che arriva subito dopo quella di Christian Bale? Calma e rabbiosa allo stesso tempo, una lato del carattere che l’attore condivide con il personaggio:
“Penso che sia una necessità, storicamente, è nella tradizione di questi film. Dentro di me la rabbia è così profondamente sepolta e contenuta che quando viene allo scoperto lo fa in maniera fortissima. Di base sono rispettoso, educato, sopporto, tollero… Ma quando emerge non riesco ad averne il controllo. Non è un tipo di rabbia alla Wolverine, ma ho, insomma…”
L’attore ha poi continuato facendo riferimento ai difetti del suo carattere. Questo preannuncia un Cavaliere Oscuro, solitario e pieno di rabbia, pronto ad esplodere con una furia inarrestabile.
Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
– Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
– Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte: Mirror