L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck parla di Batman v Superman e della rabbia repressa del suo personaggio

Di Filippo Magnifico

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile

Gran parte del pubblico si è ormai abituato all’idea di vedere Ben Affleck nei panni di Batman. L’attore interpreterà l’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder e attualmente in fase di lavorazione. Come sarà questa nuova versione del Cavaliere Oscuro, che arriva subito dopo quella di Christian Bale? Calma e rabbiosa allo stesso tempo, una lato del carattere che l’attore condivide con il personaggio:

“Penso che sia una necessità, storicamente, è nella tradizione di questi film. Dentro di me la rabbia è così profondamente sepolta e contenuta che quando viene allo scoperto lo fa in maniera fortissima. Di base sono rispettoso, educato, sopporto, tollero… Ma quando emerge non riesco ad averne il controllo. Non è un tipo di rabbia alla Wolverine, ma ho, insomma…”

L’attore ha poi continuato facendo riferimento ai difetti del suo carattere. Questo preannuncia un Cavaliere Oscuro, solitario e pieno di rabbia, pronto ad esplodere con una furia inarrestabile.

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Mirror

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).