Era così bella la demo di “Just A Little Bit of My Heart”, il brano che Harry Styles ha scritto per Ariana Grande, che Ariana non voleva mettere la canzone nel suo album “My Everything”.
Immaginate questa situazione: voi siete Ariana Grande, Harry Styles vi ha promesso un brano per il vostro nuovo album (e anche se siete Ariana Grande non siete certo indifferenti al fascino del bell’Harry), un giorno vi arriva un DVD di Harry accompagnato da una nota:”Ariana questa è la demo di “Just A Little Bit of My Heart” per te. L’ho registrata con la mia voce così puoi imparare a cantarla proprio come l’ho immaginata”
Curiose mettete il CD in un lettore e la dolce voce di Harry con quell’accento inglese così sexy vi avvolge caldamente.
“Questa canzone è un sogno” esclamate voi! E adesso? Non riuscite ad immaginare la stessa canzone senza la voce di Harry!
Ecco, questo è proprio quello che è successo ad Ariana Grande che in una recente intervista ha dichiarato che dopo aver ascoltato la demo di “Just A Little Bit of My Heart”, ha pensato che fosse così perfetta, che non voleva rovinarla cantandola lei e mettendola nel suo album!
Per fortuna poi ha cambiato idea! Vi piacerebbe sentire la demo di Harry Styles?