L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne, fidanzata antipatica, nel video di “Hurricane “dei The Vamps!

Di

Ecco Bella Thorne in un video dei The Vamps! I ragazzi infatti lavorano nella colonna sonora di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. La canzone che i The Vamps cantano per il film si intitola “Hurricane”.

bella-thorne-the-vampsIl video di “Hurricane” dei The Vamps è costruito con immagini scene prese dal film al quale il brano fa da colonna sonora: il film Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.

Il film è tratto da un libro per ragazzi molto popolare negli U.S.A. scritto da Judith Viorst.

La storia narra della brutta giornata di un ragazzo, Alexander (Ed Oxenbould), che si trova a combattere con mille inconvenienti: la gomma da masticare tra i capelli, una caduta dallo skateboard, una carie, una cena disgustosa, per scoprire infine che tutti possono avere una pessima giornata.

Nel film Bella Thorne interpreta la ragazza del fichissimo fratello maggiore di Alexander e in questo video la vediamo comportarsi in modo forse un po’ antipatico! Ma guardate che scarpe da favola che indossa!

Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day uscirà nei cinema statunitensi il 10 ottobre e in Italia dovrebbe uscire entro fine anno ma non ci sono notizie certe.

Vi piace questo brano dei The Vamps?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".