Ecco Bella Thorne in un video dei The Vamps! I ragazzi infatti lavorano nella colonna sonora di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. La canzone che i The Vamps cantano per il film si intitola “Hurricane”.
Il video di “Hurricane” dei The Vamps è costruito con immagini scene prese dal film al quale il brano fa da colonna sonora: il film Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.
Il film è tratto da un libro per ragazzi molto popolare negli U.S.A. scritto da Judith Viorst.
La storia narra della brutta giornata di un ragazzo, Alexander (Ed Oxenbould), che si trova a combattere con mille inconvenienti: la gomma da masticare tra i capelli, una caduta dallo skateboard, una carie, una cena disgustosa, per scoprire infine che tutti possono avere una pessima giornata.
Nel film Bella Thorne interpreta la ragazza del fichissimo fratello maggiore di Alexander e in questo video la vediamo comportarsi in modo forse un po’ antipatico! Ma guardate che scarpe da favola che indossa!
Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day uscirà nei cinema statunitensi il 10 ottobre e in Italia dovrebbe uscire entro fine anno ma non ci sono notizie certe.
Vi piace questo brano dei The Vamps?