Bella Thorne è stata a Milano il finesettimana del 20 settembre 2014 per seguire gli eventi della fashion week e per partecipare alla serata di gala di beneficenza contro l’AIDS, l’amfAR gala Milano.
Il gala per la raccolta di fondi per la ricerca sull’AIDS si è tenuto il 20 settembre 2014 a Milano presso La Permanente, l’amfAR Milano 2014. L’evento, realizzato in partnership di Moet Hennesy, Bulgari, Mercedes-Benz e Vionnet, nel 2013 ha portato alla ricerca più di 6 milioni di dollari.
La madrina della serata è stata Heidi Klum e fra le bellissime donne presenti non è mancata la nostra super fashion Bella Thorne che da qualche giorno si aggirava per la città della moda come possiamo vedere dalle foto postate sul suo account Instagram.
Bella Thorne a Milano ha anche incontrato i suoi fan che ha definito: “Una delle cose migliori del suo viaggio in Italia”
Bella Thorne ora si sta occupando della promozione del prossimo film in uscita a ottobre negli USA nel quale lavora. Il film si intitola Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.
Vi piacciono i vestiti indossati da Bella durante la sua permanenza milanese? Quale preferite tra tutti e perchè?