L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Si girano al porto di Detroit le scene con Batman e la Batmobile

Di Marlen Vazzoler

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile

Novità dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice, e no, non riguardano i capelli di Lex Luthor ma Batman e la Batmobile. Una fonte di Batman News riporta che il cavaliere della notte ha filmato delle scene questa settimana nei pressi della Nicholson Terminal & Dock Corporation, una zona di carico e scarico del trasporto marittimo, ma trattandosi di una proprietà privata è praticamente impossibile riuscire ad ottenere delle foto.

Il mese scorso era stato rivelato che questo set sarebbe stato usato per le riprese e Mlive.com riporta che secondo le ultime voci, la produzione in questi giorni ha filmato anche nei pressi della raffineria della Marathon Oil che si trova vicino alla I-75, nel sud-est di Detroit, grande circa 250 acri.

Tutto questo è stato confermato anche dalla fonte di Batman on Film, Shoeless, che ha svelato via e-mail:

“Le riprese stanno avendo luogo in un porto di mare di notte. Sembra che la Batmobile è stata e sarà coinvolta. Una scena di inseguimento è stata girata e includeva un sacco di acrobazie. Uno stunt di Batman è stato utilizzato per filmare una scena che aveva Batman in piedi in cima a una gru alta più di 40 piani. La maggior parte di queste riprese hanno coinvolto la controfigura.

Inoltre, Lex ha i capelli (come ho già detto un po’ di tempo fa), ma non sono di quel rosso brillante come alcuni siti stanno speculando”.

Un rappresentativo della Warner Bros ha dichiarato in un e-mail a Mlive.com che i dettagli sulle riprese e i luoghi usati a Detroit non verranno rivelati pubblicamente e ha aggiunto che nessuno sarà disponibile per parlare del film fino a poco prima della sua uscita. Le speranze di vedere Batman sul set cominciano ad affievolirsi, ma mai dire mai, ci sono ancora diversi mesi a disposizione.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman – Nuove foto dal set mostrano la prigione di Gotham City
Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.

Fonti batman-news, batman-on-film, mlive

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).