L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: sarà questa la casa di Bruce Wayne?

Di Valentina Torlaschi

BvSWanyeManor-photo-3 copia

Signori e signori ecco a voi la nuova Wayne Manor. Da quel che riporta il sito Batman-News quella che vedete in queste foto dovrebbe essere la nuova dimora di Bruce Wayne (Ben Affleck) che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice. Una villa che certo non è delle più sfarzose; anzi, appare in un po’ decadente. Nulla di simile insomma alla Wayne Manor che ci ricordiamo dalla trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan, ma tutto ciò ha una sua logica: in base ai rumor, infatti, Bruce Wayne dovrebbe ora vivere in un cottage vicino al lago e quindi l’elegante casa di famiglia sarebbe disabitata e dunque abbandonata-fatiscente. Sì, poi è vero che l’edificio non è enorme, ma con la CGI sarà facile espanderla. A conferma che si tratti effettivamente della casa di Wayne, inoltre, Jeremy Irons ovvero il maggiordomo Alfred è stato avvistato sul set.

BvSWanyeManor-photo-3

BvSWanyeManor-photo-4-copy

BvSWanyeManor-photo-5

Sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), Batman v Superman: Dawn of Justice  uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).