L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: la sceneggiatura è davvero intelligente, parola di Ben Affleck

Di Valentina Torlaschi

ben-affleck-batman-v-superman-dawn-of-justice-399x600 copia

A ottobre Ben Affleck sarà al cinema con il film Gone Girl – L’amore bugiardo diretto da David Fincher e in queste settimane sta entrando nel vivo dell’attività promozionale rilasciando alcune interviste. Tra queste, l’attore ha parlato con il New York Times a cui ha dato qualche breve dichiarazione su un altro film, enormemente atteso, che lo vede come protagonista: il cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice dove Affleck, come non si può non sapere, veste i panni dell’Uomo Pipistrello.

Ebbene, Affleck ha entusiasticamente elogiato la sceneggiatura di Chris Terrio descrivendola come «unica nel suo genere e davvero intelligente». L’attore ha poi parlato delle feroci critiche che inizialmente avevano accolto il suo casting come Batman: ora è acqua passata, l’atmosfera è assai più rilassata, anzi sul set «è davvero uno sballo».

Al fianco di Batman/Ben Affleck, come del resto evidenzia l’eloquente titolo del film, troveremo Superman che è sempre interpretato da Henry Cavill: ecco di seguito un paio di nuove foto dal set in cui Cavill appare nei panni di Clark Kent.

1409741631442_wps_38_EXCLUSIVE_Henry_Cavill_se

1409741665048_wps_40_EXCLUSIVE_Henry_Cavill_se

Sempre diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice  uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A ottobre Ben Affleck sarà al cinema con il film Gone Girl – L’amore bugiardo diretto da David Fincher e in queste settimane sta entrando nel vivo dell’attività promozionale rilasciando alcune interviste. Tra queste, l’attore ha parlato con il New York Times a cui ha dato qualche breve dichiarazione su un altro film, enormemente atteso, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.