Finalmente sono stati avvistati Laurence Fishburne e Jeremy Irons a Detroit. Il primo è stato ripreso in costume mentre si stava recando sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di Perry White
Il secondo è da qualche giorno arrivato a Detroit
@jeremyironsnet Guess who just landed in Detroit! pic.twitter.com/R0YmiG7T3K
— h. (@HFoundationOrg) September 7, 2014
La sua presenza conferma l’aumentare delle scene aventi per protagonista Batman, girate nell’ultima settimana per lo più di notte. Ma dalle parti di River Rouge, nei pressi del Great Lakes Steel Boat Club, è stato avvistato un tir mentre trasportava due Batmobili. Purtroppo sono completamente coperte, ma la loro forma è riconoscibilissima.
L’autore del post aveva erroneamente scritto che le batmobili erano per le riprese di Batman v Robin, ma poi si è corretto.
Come potete notare da questa mappa, le auto si trovano nella zona del porto. Il fotografo Bananadoc ha scoperto che le prossime riprese si terranno di notte presso il Russell Industrial Center di Detroit, da questa notte fino a venerdì sera. Le persone che abitano nella zona sono state avvisate che domani verranno usati dei fuochi pirotecnici nella zona esterna del complesso e per ragioni di sicurezza dovranno tenere le finestre chiuse.
Jason Momoa nel frattempo continua a non confermare apertamente il suo casting nei panni di Aquaman. Ecco cosa ha detto a EW:
“Bé sono davvero emozionato per l’uscita [di Batman v Superman] nel 2016, Posso dirti questo. Sono davvero eccitato di vedere cosa accadrà in quel mondo”.
Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:
– Batman v Superman – Nuove foto dal set mostrano la prigione di Gotham City
– Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.
Fonti Telly, Batman News, Christopher James, EW, bvs