L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Finalmente sono state fotografate due Batmobili!

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Finalmente sono stati avvistati Laurence FishburneJeremy Irons a Detroit. Il primo è stato ripreso in costume mentre si stava recando sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di Perry White

Il secondo è da qualche giorno arrivato a Detroit

La sua presenza conferma l’aumentare delle scene aventi per protagonista Batman, girate nell’ultima settimana per lo più di notte. Ma dalle parti di River Rouge, nei pressi del Great Lakes Steel Boat Club, è stato avvistato un tir mentre trasportava due Batmobili. Purtroppo sono completamente coperte, ma la loro forma è riconoscibilissima.

L’autore del post aveva erroneamente scritto che le batmobili erano per le riprese di Batman v Robin, ma poi si è corretto.

bvs-mappa

Come potete notare da questa mappa, le auto si trovano nella zona del porto. Il fotografo Bananadoc ha scoperto che le prossime riprese si terranno di notte presso il Russell Industrial Center di Detroit, da questa notte fino a venerdì sera. Le persone che abitano nella zona sono state avvisate che domani verranno usati dei fuochi pirotecnici nella zona esterna del complesso e per ragioni di sicurezza dovranno tenere le finestre chiuse.

bvs-avviso-riprese

Jason Momoa nel frattempo continua a non confermare apertamente il suo casting nei panni di Aquaman. Ecco cosa ha detto a EW:

“Bé sono davvero emozionato per l’uscita [di Batman v Superman] nel 2016, Posso dirti questo. Sono davvero eccitato di vedere cosa accadrà in quel mondo”.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman – Nuove foto dal set mostrano la prigione di Gotham City
Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.

Fonti Telly, Batman News, Christopher James, EW, bvs

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".