Batman v Superman – Finalmente sono state fotografate due Batmobili!

Batman v Superman – Finalmente sono state fotografate due Batmobili!

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Finalmente sono stati avvistati Laurence FishburneJeremy Irons a Detroit. Il primo è stato ripreso in costume mentre si stava recando sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di Perry White

Il secondo è da qualche giorno arrivato a Detroit

La sua presenza conferma l’aumentare delle scene aventi per protagonista Batman, girate nell’ultima settimana per lo più di notte. Ma dalle parti di River Rouge, nei pressi del Great Lakes Steel Boat Club, è stato avvistato un tir mentre trasportava due Batmobili. Purtroppo sono completamente coperte, ma la loro forma è riconoscibilissima.

L’autore del post aveva erroneamente scritto che le batmobili erano per le riprese di Batman v Robin, ma poi si è corretto.

bvs-mappa

Come potete notare da questa mappa, le auto si trovano nella zona del porto. Il fotografo Bananadoc ha scoperto che le prossime riprese si terranno di notte presso il Russell Industrial Center di Detroit, da questa notte fino a venerdì sera. Le persone che abitano nella zona sono state avvisate che domani verranno usati dei fuochi pirotecnici nella zona esterna del complesso e per ragioni di sicurezza dovranno tenere le finestre chiuse.

bvs-avviso-riprese

Jason Momoa nel frattempo continua a non confermare apertamente il suo casting nei panni di Aquaman. Ecco cosa ha detto a EW:

“Bé sono davvero emozionato per l’uscita [di Batman v Superman] nel 2016, Posso dirti questo. Sono davvero eccitato di vedere cosa accadrà in quel mondo”.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman – Nuove foto dal set mostrano la prigione di Gotham City
Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.

Fonti Telly, Batman News, Christopher James, EW, bvs

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

John Wick 4: le copertine di Total Film e i primi dettagli sul villain 29 Gennaio 2023 - 11:00

Total Film svela le copertine dedicate a John Wick 4, mentre Bill Skarsgård parla del suo personaggio, il Marchese de Gramont.

The Last of Us, le prime foto dell’episodio 3: Long Long Time 27 Gennaio 2023 - 17:00

Joel, Ellie, Bill e Frank nelle prime foto di Long Long Time, il terzo episodio di The Last of Us, in arrivo lunedì in Italia.

The Power da marzo su Prime Video: ecco le prime immagini 27 Gennaio 2023 - 16:15

The Power, serie tratta dal celebre romanzo di Naomi Alderman, uscirà a marzo su Amazon Prime Video: ecco le prime foto.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI