L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Aquaman sembrerà un surfer e avrà dei tatuaggi tribali? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

jason-momoa-surfer-tribal-tatoo

Vi ricordate in L’Uomo d’Acciaio la scena in cui Superman salva degli uomini su una piattaforma petrolifera che poi collassa portandosi con se Clarke nel fondo del mare? Superman si risveglia grazie al richiamo delle balene che stanno nuotando sopra di lui, taglio e poi lo vediamo camminare sulla terra ferma. Alcuni avevano ritenuto che le balene potessero essere state mandate da Aquaman e parrebbe che sia questo il caso, salvo eventuali smentite. Secondo quanto scoperto da Schmoes Know Aquaman ha mandato le balene per salvare Superman e controllare che stesse bene.

La scena in cui vediamo Superman tornare a riva potrebbe essere stata salvata per essere inserita in Batman v Superman: Dawn of Justice. Quindi in L’Uomo d’Acciaio, Superman e Aquaman potrebbero essersi già incontrati. Inoltre pare che Aquaman avrà l’aspetto di un surfista, completo di tatuaggi tribali e cose simili. Jason Momoa ha un tatuaggio tribale sul braccio sinistro, che rappresenta uno squalo, chissà se a questo punto verrà lasciato o coperto con il trucco.

Nessuna conferma o smentita invece sulle voci secondo le quali Aquaman è arrabbiato con Superman per i danni causati all’oceano indiano dalla macchina di Zod.

Nel frattempo pare che a Gotham si sia tenuta una di quelle tipiche serate di gala organizzate da Bruce Wayne:

Dalle parti della stazione dei treni di Detroit invece sono state filmate delle esplosioni.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Schmoes Know, officialrow

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".