Archivio Ultime News

Batman v Superman – Aquaman sembrerà un surfer e avrà dei tatuaggi tribali? [RUMOR]

Pubblicato il 20 settembre 2014 di Marlen Vazzoler

Vi ricordate in L’Uomo d’Acciaio la scena in cui Superman salva degli uomini su una piattaforma petrolifera che poi collassa portandosi con se Clarke nel fondo del mare? Superman si risveglia grazie al richiamo delle balene che stanno nuotando sopra di lui, taglio e poi lo vediamo camminare sulla terra ferma. Alcuni avevano ritenuto che le balene potessero essere state mandate da Aquaman e parrebbe che sia questo il caso, salvo eventuali smentite. Secondo quanto scoperto da Schmoes Know Aquaman ha mandato le balene per salvare Superman e controllare che stesse bene.

La scena in cui vediamo Superman tornare a riva potrebbe essere stata salvata per essere inserita in Batman v Superman: Dawn of Justice. Quindi in L’Uomo d’Acciaio, Superman e Aquaman potrebbero essersi già incontrati. Inoltre pare che Aquaman avrà l’aspetto di un surfista, completo di tatuaggi tribali e cose simili. Jason Momoa ha un tatuaggio tribale sul braccio sinistro, che rappresenta uno squalo, chissà se a questo punto verrà lasciato o coperto con il trucco.

Nessuna conferma o smentita invece sulle voci secondo le quali Aquaman è arrabbiato con Superman per i danni causati all’oceano indiano dalla macchina di Zod.

Nel frattempo pare che a Gotham si sia tenuta una di quelle tipiche serate di gala organizzate da Bruce Wayne:

Dalle parti della stazione dei treni di Detroit invece sono state filmate delle esplosioni.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Schmoes Know, officialrow