L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Arkham Knight: Data di Uscita Ufficiale e Le Versioni da Collezione

Di Fabrizio Tropeano

BAN_wallpaper_ITA

Dopo Mortal Kombat, Warner Bros Interactive Entertainment ha ufficializzato anche la data di uscita dell’attesissimo Batman Arkham Knight. Iniziate a mettere a dura prova la vostra pazienza visto che il titolo di Rocksteady in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC sarà disponibile in tutto il mondo soltanto dal prossimo 2 giugno 2015 (si tratta di un martedi per l’esattezza).

Per addolcire tanta attesa, sono state annunciate anche due edizioni speciali del gioco (di cui purtroppo, al momento non sono state diffuse ancora immagini), la Batmobile Edition disponibile per Playstation 4 ed Xbox One e la Limited Edition che sarà disponibile sia su console che su PC.

La Limited Edition avrà al suo interno, oltre ovviamente al gioco, un Art Book di 80 pagine con le concept art di Batman Arkham Knight, una confezione SteelBook,  il fumetto in edizione limitata Batman: Arkham Knight #0,  Tre skin uniche dedicate alla serie The New 52 ed una imponente statua del Cavaliere Oscuro. Il tutto ad un prezzo consigliato di 119.99 euro per versioni PS4 ed Xbox One e 99.99 euro su PC.

arkhamknight3

La Batmobile Edition, al prezzo consigliato di 199,99 euro sia su Playstation 4 che su Xbox One, comprenderà tutti gli elementi presenti nella Limited a parte la statua di Batman che sarà sostituita da una  statua completamente trasformabile della Batmobile realizzata da TriForce, l’azienda leader nel campo della produzione di action figures tratte da videogiochi e fumetti.

Rimanendo in casa Warner Bros, un’ultima ora su La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor: le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 sono state rinviate al 18 Novembre mentre quella PC rimane in uscita per il 30 Settembre e quelle Playstation 4 / Xbox One per il 3 Ottobre. Visto che siamo in tema, alcune indiscrezioni in rete parlano dell’arrivo di una piattaforma digitale stile Steam / Origin proprio di Warner Games che dovrebbe chiamarsi WB Play. Vi aggiorneremo in merito per capire se da semplici rumour, il tutto si trasformerà in qualcosa di più concreto.

batman-arkham-knight-6-new-screenshots1

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".