Batman Arkham Knight: Data di Uscita Ufficiale e Le Versioni da Collezione

Batman Arkham Knight: Data di Uscita Ufficiale e Le Versioni da Collezione

Di Fabrizio Tropeano

BAN_wallpaper_ITA

Dopo Mortal Kombat, Warner Bros Interactive Entertainment ha ufficializzato anche la data di uscita dell’attesissimo Batman Arkham Knight. Iniziate a mettere a dura prova la vostra pazienza visto che il titolo di Rocksteady in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC sarà disponibile in tutto il mondo soltanto dal prossimo 2 giugno 2015 (si tratta di un martedi per l’esattezza).

Per addolcire tanta attesa, sono state annunciate anche due edizioni speciali del gioco (di cui purtroppo, al momento non sono state diffuse ancora immagini), la Batmobile Edition disponibile per Playstation 4 ed Xbox One e la Limited Edition che sarà disponibile sia su console che su PC.

La Limited Edition avrà al suo interno, oltre ovviamente al gioco, un Art Book di 80 pagine con le concept art di Batman Arkham Knight, una confezione SteelBook,  il fumetto in edizione limitata Batman: Arkham Knight #0,  Tre skin uniche dedicate alla serie The New 52 ed una imponente statua del Cavaliere Oscuro. Il tutto ad un prezzo consigliato di 119.99 euro per versioni PS4 ed Xbox One e 99.99 euro su PC.

arkhamknight3

La Batmobile Edition, al prezzo consigliato di 199,99 euro sia su Playstation 4 che su Xbox One, comprenderà tutti gli elementi presenti nella Limited a parte la statua di Batman che sarà sostituita da una  statua completamente trasformabile della Batmobile realizzata da TriForce, l’azienda leader nel campo della produzione di action figures tratte da videogiochi e fumetti.

Rimanendo in casa Warner Bros, un’ultima ora su La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor: le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 sono state rinviate al 18 Novembre mentre quella PC rimane in uscita per il 30 Settembre e quelle Playstation 4 / Xbox One per il 3 Ottobre. Visto che siamo in tema, alcune indiscrezioni in rete parlano dell’arrivo di una piattaforma digitale stile Steam / Origin proprio di Warner Games che dovrebbe chiamarsi WB Play. Vi aggiorneremo in merito per capire se da semplici rumour, il tutto si trasformerà in qualcosa di più concreto.

batman-arkham-knight-6-new-screenshots1

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI