Batman Arkham Knight: Data di Uscita Ufficiale e Le Versioni da Collezione

Batman Arkham Knight: Data di Uscita Ufficiale e Le Versioni da Collezione

Di Fabrizio Tropeano

BAN_wallpaper_ITA

Dopo Mortal Kombat, Warner Bros Interactive Entertainment ha ufficializzato anche la data di uscita dell’attesissimo Batman Arkham Knight. Iniziate a mettere a dura prova la vostra pazienza visto che il titolo di Rocksteady in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC sarà disponibile in tutto il mondo soltanto dal prossimo 2 giugno 2015 (si tratta di un martedi per l’esattezza).

Per addolcire tanta attesa, sono state annunciate anche due edizioni speciali del gioco (di cui purtroppo, al momento non sono state diffuse ancora immagini), la Batmobile Edition disponibile per Playstation 4 ed Xbox One e la Limited Edition che sarà disponibile sia su console che su PC.

La Limited Edition avrà al suo interno, oltre ovviamente al gioco, un Art Book di 80 pagine con le concept art di Batman Arkham Knight, una confezione SteelBook,  il fumetto in edizione limitata Batman: Arkham Knight #0,  Tre skin uniche dedicate alla serie The New 52 ed una imponente statua del Cavaliere Oscuro. Il tutto ad un prezzo consigliato di 119.99 euro per versioni PS4 ed Xbox One e 99.99 euro su PC.

arkhamknight3

La Batmobile Edition, al prezzo consigliato di 199,99 euro sia su Playstation 4 che su Xbox One, comprenderà tutti gli elementi presenti nella Limited a parte la statua di Batman che sarà sostituita da una  statua completamente trasformabile della Batmobile realizzata da TriForce, l’azienda leader nel campo della produzione di action figures tratte da videogiochi e fumetti.

Rimanendo in casa Warner Bros, un’ultima ora su La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor: le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 sono state rinviate al 18 Novembre mentre quella PC rimane in uscita per il 30 Settembre e quelle Playstation 4 / Xbox One per il 3 Ottobre. Visto che siamo in tema, alcune indiscrezioni in rete parlano dell’arrivo di una piattaforma digitale stile Steam / Origin proprio di Warner Games che dovrebbe chiamarsi WB Play. Vi aggiorneremo in merito per capire se da semplici rumour, il tutto si trasformerà in qualcosa di più concreto.

batman-arkham-knight-6-new-screenshots1

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Timothée Chalamet e Apple TV+ di nuovo insieme, ecco il nuovo spot 30 Gennaio 2023 - 19:58

La collaborazione tra Timothée Chalamet e Apple TV+ prosegue con un nuovo spot.

Asterix & Obelix – Il Regno Di Mezzo: nuova clip con Vincent Cassel e Zlatan Ibrahimović 30 Gennaio 2023 - 19:45

Ecco una nuova clip italiana per Asterix & Obelix - Il Regno Di Mezzo, nuova, divertente avventura dei mitici Galli.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuovo spot italiano per il film Marvel 30 Gennaio 2023 - 19:15

Marvel Italy ci regala un nuovo spot doppiato per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in vista del debutto nelle sale.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI