L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Assassin’s Creed Unity si espanderà da Saint Denis alla Cina

Di Fabrizio Tropeano

ACU_SeasonPass_ARTWORK_Final_Embargo-Sept-22

Assassin’s Creed Unity deve ancora arrivare su Playstation 4, Xbox One e PC (la data di uscita è fissata al prossimo 13 novembre sperando che non vi siano ulteriori slittamenti…) ma Ubisoft già guarda oltre e annuncia il suo monumentale piano di aggiornamenti per tutta la “stagione” del suo titolo più atteso degli ultimi anni.

Sono stati infatti annunciati tutti i contenuti del Season Pass del gioco e mai avevamo visto prima un piano così ampio per un solo videogame.  Si comincerà con Dead Kings, una nuova storia della campagna principale, ambientata subito dopo gli eventi di Unity, con il protagonista Arno che lascerà Parigi alla volta di Saint Denis, una burrascosa cittadina con alcuni sotterranei misteriosi, che nascondono le cripte dei defunti reali francesi.

Potremo esplorare le oscure profondità della celebre Basilica, nel tentativo di svelare i segreti più misteriosi della città. Arno potrà utilizzare la sua nuova pistola a ghigliottina, un’arma esplosiva davvero micidiale e svolgere molte nuove attività, tra cui cacce al tesoro, omicidi misteriosi e contratti, che andranno ad aggiungersi a nuove missioni in cooperativa. Sarà anche possibile sbloccare armi, equipaggiamenti, abilità e completi aggiuntivi, per poi utilizzarli nel gioco principale.

ACU_Dead_Kings_DLC_keyart

Assassin’s Creed Chronicles: China invece è una esperienza standalone di Assassin’s Creed, con un nuovo scenario e una trama inedita. In questa rivisitazione in 2.5D dello spin-off uscito qualche anno fa su console portatili e piattaforme mobile,, i giocatori potranno fare perfino parkour sulla Grande Muraglia tra le altre cose.

Per la prima volta nella serie, i giocatori saranno trasportati nel Regno di Mezzo del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita cinese ha fatto ritorno nella sua terra natia. In questo cruciale periodo storico di una delle più grandi civiltà di sempre, i giocatori saranno immersi in un’ambientazione ispirata all’architettura e alla pittura tradizionale cinese. Nel tentativo di reclamare la sua vendetta, Shao Jun sfrutterà tutte le abilità apprese dall’Assassino a noi noto Ezio Auditore. Azione furtiva, arti marziali, oltre ad alcuni nuovi equipaggiamenti da Assassino saranno i nostri mezzi per arrivare a completare la nostra avventura.

ACC_IconicImage_LPortrait_Version

Chiudiamo quindi con due nuovi filmati di Assassin’s Creed Unity: il primo proprio dedicato al Season Pass, il secondo un filmato di gameplay che mostra le varie modalità con cui potremo approcciarci alle missioni di gioco. Non ci resta che augurarvi buone visioni!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).