L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Assassin’s Creed tolto dal listino 2015, Fantastic Four spostato al 7 agosto

Di Marlen Vazzoler

assassin's-creed

Sono diversi i cambiamenti apportati al listino della 20th Century Fox per gli anni 2015 e 2016. A parte la data di uscita di Deadpool annunciata stanotte, lo studio ha posticipato di due mesi la distribuzione del reboot dei Fantastici Quattro. La pellicola di Josh Trank slitta dal 16 giugno 2015 al 7 agosto 2015, in questa nuova data potrà contare su un numero maggiore di schermi con un formato più grande (IMAX?) e potrà capitalizzare sul sovrapprezzo del biglietto.
Questa data ha portato molto fortuna quest’anno ad un altro titolo Marvel, Guardiani della Galassia diventato il campione di incassi in America. Chissà se il film Fox riuscirà a ottenere un risultato simile, visto che dovrà vedersela contro la commedia horror interpretata da Jack Black, Piccoli brividi.

Ma per il 7 agosto era stata prevista dalla Fox l’uscita di un altro titolo Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico del videogioco della Ubisoft prodotto e interpretato da Michael Fassbender. Il titolo è stato eliminato dal listino 2015 e al suo fianco compare la sigla TBD (To be announced). Si presume che la pellicola venga slittata nel 2016, visto che pochi mesi fa il regista Justin Kurzel è entrato in trattative per dirigere la pellicola.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).