L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Assassin’s Creed tolto dal listino 2015, Fantastic Four spostato al 7 agosto

Di Marlen Vazzoler

assassin's-creed

Sono diversi i cambiamenti apportati al listino della 20th Century Fox per gli anni 2015 e 2016. A parte la data di uscita di Deadpool annunciata stanotte, lo studio ha posticipato di due mesi la distribuzione del reboot dei Fantastici Quattro. La pellicola di Josh Trank slitta dal 16 giugno 2015 al 7 agosto 2015, in questa nuova data potrà contare su un numero maggiore di schermi con un formato più grande (IMAX?) e potrà capitalizzare sul sovrapprezzo del biglietto.
Questa data ha portato molto fortuna quest’anno ad un altro titolo Marvel, Guardiani della Galassia diventato il campione di incassi in America. Chissà se il film Fox riuscirà a ottenere un risultato simile, visto che dovrà vedersela contro la commedia horror interpretata da Jack Black, Piccoli brividi.

Ma per il 7 agosto era stata prevista dalla Fox l’uscita di un altro titolo Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico del videogioco della Ubisoft prodotto e interpretato da Michael Fassbender. Il titolo è stato eliminato dal listino 2015 e al suo fianco compare la sigla TBD (To be announced). Si presume che la pellicola venga slittata nel 2016, visto che pochi mesi fa il regista Justin Kurzel è entrato in trattative per dirigere la pellicola.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".