Sono diversi i cambiamenti apportati al listino della 20th Century Fox per gli anni 2015 e 2016. A parte la data di uscita di Deadpool annunciata stanotte, lo studio ha posticipato di due mesi la distribuzione del reboot dei Fantastici Quattro. La pellicola di Josh Trank slitta dal 16 giugno 2015 al 7 agosto 2015, in questa nuova data potrà contare su un numero maggiore di schermi con un formato più grande (IMAX?) e potrà capitalizzare sul sovrapprezzo del biglietto.
Questa data ha portato molto fortuna quest’anno ad un altro titolo Marvel, Guardiani della Galassia diventato il campione di incassi in America. Chissà se il film Fox riuscirà a ottenere un risultato simile, visto che dovrà vedersela contro la commedia horror interpretata da Jack Black, Piccoli brividi.
Ma per il 7 agosto era stata prevista dalla Fox l’uscita di un altro titolo Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico del videogioco della Ubisoft prodotto e interpretato da Michael Fassbender. Il titolo è stato eliminato dal listino 2015 e al suo fianco compare la sigla TBD (To be announced). Si presume che la pellicola venga slittata nel 2016, visto che pochi mesi fa il regista Justin Kurzel è entrato in trattative per dirigere la pellicola.
Fonte Deadline