Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/rasalghul-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Ra’s Al Ghul sarà più simile alla versione fumettistica

Arrow – Ra’s Al Ghul sarà più simile alla versione fumettistica

Di Lorenzo Pedrazzi

rasalghul-copertina

Come sappiamo, Ra’s Al Ghul sarà l’antagonista principale della terza stagione di Arrow, e l’attore Matt Nable (Killer Elite, Underbelly, Riddick) è stato scritturato per prestargli il volto. Il supercattivo farà la sua prima apparizione nel quarto episodio, intitolato The Magician, e viene descritto in questi termini:

Capo della Lega degli Assassini. Regale, misterioso, di un’era trascorsa. Orgoglioso e implacabile, Ra’s è uno stratega spietato e un maestro nelle arti marziali, con un tale potere da plasmare la Storia. Tramanda la saggezza e le conoscenze dei secoli passati, e ne protegge i più grandi segreti.

Ebbene, Entertainment Weekly ha avuto modo d’intervistare Andrew Kreisberg in proposito, e lo sceneggiatore ha rivelato che possiamo aspettarci un Ra’s Al Ghul ben più simile alla versione fumettistica rispetto a quello che abbiamo visto in Batman Begins (dov’era interpretato da Liam Neeson).

Ora che l’universo di Arrow e Flash contiene personaggi con superpoteri e il siero Mirakuru, abbiamo la possibilità di essere certamente più “fumettosi” rispetto a ciò che ha fatto Christopher Nolan. Il viaggio di Oliver, in questa stagione, affronterà le tematiche dell’identità. Può essere sia Oliver sia Arrow? Tali questioni sono legate a Ra’s Al Ghul, a chi era, alle sue origini, e al suo scopo ultimo. Tutte queste cose si allineano perfettamente.

Il Ra’s Al Ghul di Arrow, insomma, potrà sfoggiare anche le sue abilità sovrannaturali, come – probabilmente – l’immortalità. In effetti, anche le sue vesti saranno più vicine all’interpretazione fumettistica: basti vedere il seguente trailer, dove il capo della Lega degli Assassini compare nella scena finale.

Piuttosto ricco il cast di guest star che comparirà nella terza stagione: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

CLICCATE QUI per vedere le immagini del primo episodio, The Calm.

CLICCATE QUI per vedere lo spot del primo episodio della terza stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.