L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Nuovo trailer ricco d’azione; inoltre, Matt Nable sarà Ra’s Al Ghul!

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-stagione3-copertina

È disponibile un nuovo trailer per la terza stagione di Arrow, ricco di azione e d’ironia, in cui vediamo Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) che cominciano la loro relazione sentimentale, mentre Roy Harper (Colton Haynes) veste per la prima volta il costume di Arsenale, Quentin Lance (Paul Blackthorne) viene promosso a capitano, e Black Canary (Caity Lotz) torna a Starling City; inoltre, assistiamo anche all’esordio di Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Matt Ward (Komodo) e Peter Stormare (Conte Vertigo).

Intanto, la produzione ha dato un volto a Ra’s Al Ghul, l’antagonista principale della terza stagione: sarà Matt Nable (Killer Elite, Underbelly, Riddick) l’interprete del supercattivo, e farà la sua prima apparizione nel quarto episodio, intitolato The Magician. Il personaggio è stato descritto ufficialmente in questi termini:

Capo della Lega degli Assassini. Regale, misterioso, di un’era trascorsa. Orgoglioso e implacabile, Ra’s è uno stratega spietato e un maestro nelle arti marziali, con un tale potere da plasmare la Storia. Tramanda la saggezza e le conoscenze dei secoli passati, e ne protegge i più grandi segreti.

mattnable

Piuttosto ricco il cast di guest star che comparirà nella terza stagione: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat) e Amy Gumenick (Cupid).

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

CLICCATE QUI per vedere le immagini del primo episodio, The Calm.

CLICCATE QUI per vedere lo spot del primo episodio della terza stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; Entertainment Weekly

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).