L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Freccia Verde, Arsenale e Black Canary nelle immagini della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-arsenal-copertina

S’intitolerà The Calm il primo episodio della terza stagione di Arrow, e The CW ne ha pubblicato alcune foto ufficiali che ci mostrano Oliver/Freccia Verde (Stephen Amell) insieme a Roy Harper (Colton Haynes), per la prima volta con il costume di Arsenale; inoltre, nelle immagini vediamo anche Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Laurel Lance (Katie Cassidy) e Balck Canary (Caity Lotz).

Potrete vedere le immagini qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio:

All’indomani della sua vittoria, la terza stagione si apre con Arrow ormai accolto come un eroe dai cittadini di Starling. Il crimine è in discesa, la gente si sente più sicura, e il Capitano Lance chiude la task force anti-vigilante. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver crede di poter avere finalmente una vita privata e chiede a Felicity di uscire. Ma nel momento stesso in cui Oliver abbassa la guardia, un mortale nemico riappare a Starling, costringendolo a rendersi conto che non potrà mai essere Oliver Queen – non finché la città avrà bisogno di Arrow.

3

2

4

1

5

Piuttosto ricco il cast di guest star che comparirà nella terza stagione: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat) e Amy Gumenick (Cupid).

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

CLICCATE QUI per la descrizione dell’antagonista principale della terza stagione, Ra’s Al Ghul.

CLICCATE QUI per vedere lo spot del primo episodio della terza stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

S’intitolerà The Calm il primo episodio della terza stagione di Arrow, e The CW ne ha pubblicato alcune foto ufficiali che ci mostrano Oliver/Freccia Verde (Stephen Amell) insieme a Roy Harper (Colton Haynes), per la prima volta con il costume di Arsenale; inoltre, nelle immagini vediamo anche Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.