L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva l’Apple Watch, ne avremo davvero bisogno?

Di

Apple ieri ha presentato al mondo il suo nuovo prodotto, l’Apple Watch, una wearable device (tecnologia indossabile), disponibile in 3 versioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition. L’Apple Watch si controlla con il movimento del braccio ma per funzionare ha bisogno di un iPhone!

apple-watch-1Tre versioni mirate  tre diverse fasce di reddito visto che sono realizzate rispettivamente in alluminio, oro e oro rosa, mirate dunque anche ad un pubblico differenziato di uomini e donne, di sportivi e di meno sportivi.

Ma quali sono le caratteristiche che dovrebbero rendere appetibile questo nuovo prodotto a parte il nome che porta?

L’Apple Watch per funzionare ha bisogno di un iPhone 5, o successivo. Con pochi tocchi alla corona dell’orologio sarete in grado di inviare immagini e messaggi di testo agli amici con cui siete in contatto.
apple-watch-3
L’Apple Watch controlla anche il vostro stato di salute tramite un LED di cristallo sul retro che misura i battiti del cuore.

C’è un piccolo apparato vibratorio sul retro per le notifiche. Alzando il braccio si attiva il display e attraverso una serie di movimenti rotatori del polso sarà possibile impostare il menù e lo sfondo.

apple-watch-2L’Apple Watch viene venduto a partire da 350 dollari e sarà disponibile nei primi mesi del 2015. Insomma entriamo nell’era della tecnologie indossabili. Ma ne avremo davvero bisogno?

E voi desiderate già l’Apple Watch?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).