L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva l’Apple Watch, ne avremo davvero bisogno?

Di

Apple ieri ha presentato al mondo il suo nuovo prodotto, l’Apple Watch, una wearable device (tecnologia indossabile), disponibile in 3 versioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition. L’Apple Watch si controlla con il movimento del braccio ma per funzionare ha bisogno di un iPhone!

apple-watch-1Tre versioni mirate  tre diverse fasce di reddito visto che sono realizzate rispettivamente in alluminio, oro e oro rosa, mirate dunque anche ad un pubblico differenziato di uomini e donne, di sportivi e di meno sportivi.

Ma quali sono le caratteristiche che dovrebbero rendere appetibile questo nuovo prodotto a parte il nome che porta?

L’Apple Watch per funzionare ha bisogno di un iPhone 5, o successivo. Con pochi tocchi alla corona dell’orologio sarete in grado di inviare immagini e messaggi di testo agli amici con cui siete in contatto.
apple-watch-3
L’Apple Watch controlla anche il vostro stato di salute tramite un LED di cristallo sul retro che misura i battiti del cuore.

C’è un piccolo apparato vibratorio sul retro per le notifiche. Alzando il braccio si attiva il display e attraverso una serie di movimenti rotatori del polso sarà possibile impostare il menù e lo sfondo.

apple-watch-2L’Apple Watch viene venduto a partire da 350 dollari e sarà disponibile nei primi mesi del 2015. Insomma entriamo nell’era della tecnologie indossabili. Ma ne avremo davvero bisogno?

E voi desiderate già l’Apple Watch?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).