I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, è ora al cinema!
L’esplosiva pellicola è nelle sale italiane da giovedì e tra i cinema che lo proiettavano c’era ovviamente l’Arcadia Cinema (Sala Energia) nella sede di Melzo in provincia di Milano, catena amica di ScreenWeek e tra le mete preferite insieme alla sede di Melzo degli spettatori lombardi (e non solo).
Come già avevamo fatto in occasione della release di Transformers 4, Apes Revolution, Dragon Trainer 2 e Into the Storm, abbiamo aspettato la fine della proiezione e chiesto agli spettatori usciti dalla sala un commento a caldo davanti al fondale targato ScreenWEEK.
Quali sono i buoni motivi per non perdersi I Mercenari 3 sul grande schermo?
Avete già visto il film? Siete d’accordo con gli intervistati?
Aspettiamo nei prossimi giorni anche il vostro #AppenaVisto!
– Twittate il vostro commento a caldo con l’hashtag #AppenaVistooppure scrivete a @ScreenWeek
– Postate un selfie o un breve videocommento sul vostro account Instagram, sempre con l’hashtag #AppenaVisto
QUI trovate la pagina Facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3
Per la programmazione nei cinema, cliccate QUI.