Una App per tutti i gusti: Violetta Music Adventure

Una App per tutti i gusti: Violetta Music Adventure

Di Redazione SW

Chi, tra le bambine, non è una V-lover? Che tradotto significa una super fan di  Violetta, ovviamente. Ebbene, una nuova App è arrivata a rendere felici tutte le ammiratrici della mitica Violetta, Violetta Music Adventure.
violetta

Un’ Applicazione che vi farà perdere la testa e addentrare completamente nel magico mondo della vostra eroina Disney preferita. Con l’app Violetta Music Adventure è infatti possibile vivere tutte le emozioni della serie, proiettati in questa indimenticabile avventura fra primi amori, problemi di amicizia, musica e canto!

La protagonista dell’App sei tu stessa, perché saranno proprio le bambine ad interpretare la loro eroina Violetta e a muoversi nello Studio On Beat. Oltre a ciò si potrà fare la conoscenza (virtuale) di tutti i personaggi della serie, come la grande amica Francesca, i bellissimi Leon, Tomas e Diego o i divertenti Camilla, Maxi, Andreas, Federico… e tutti gli altri! …e attenzione a Ludmilla! Sempre pronta a rovinare la giornata dei ragazzi dello Studio On Beat!
Violetta 2

Tra le sfida da affrontare, oltre alle perfide ragazze, c’è quella di tornare a casa e, con l’aiuto di Angie, salvare papà German dai raggiri di Jade. Ogni giorno di gioco, in realtà, offre tante nuove missioni fra problemi d’amore, di amicizia, guai o situazioni divertenti. Tra parlare con i personaggi, trovare gli oggetti, consegnare regali e sventare loschi piani la giornata passerà in un lampo!
Violetta
E a fine di queste impegnative missioni dovrai partecipare alla prova di canto dello Studio On Beat, con le musiche ufficiali di Violetta! Siete pronti a dar prova di tutta al vostra bravura di cantanti? Amore, passione, canto e tanta amicizia!
Violetta aspetta solo te per vivere le sue avventure!
Violetta

L’app Violetta Music Adventure è disponibile per Android™, iPad®, iPhone®, iPod touch® ed è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive ed è disponibile in Italiano, Francese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Spagnolo, Tedesco.7
Alle vostre bambine piace Violetta? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Potete scaricare la App Violetta Music Adventure direttamente da itunes, semplicemente utilizzando il box qui sotto.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI