Una App per tutti i gusti: Star Wars: Commander

Una App per tutti i gusti: Star Wars: Commander

Di Redazione SW

La febbre da Star Wars vi ha contagiati? Ormai vedete ovunque vi giriate i buoni che combattono le forze oscure dell’Impero? Quando siete in macchina sognate di essere come Ian Solo e di avere un Chewbecca per amico?
Drizzate bene le orecchie, perché oggi vi raccontiamo di un’ App che fa davvero per voi, Star Wars: Commander. Combatterete su pianeti distanti, conducendo le truppe alla vittoria usando solo la logica e tutta la vostra capacità di strateghi. Siete pronti per iniziare questa nuova avventura?
starwars2
Lo scopo del gioco è di combattere i nemici dell’Impero, costruire la propria base segreta e portare le proprie truppe alla vittoria finale, quando il bene trionferà sul lato oscuro della forza. In più, è possibile sfidare anche gli altri giocatori dell’universo di Star Wars: Commander.


Siamo in un periodo buio della guerra civile galattica, quando le forze in campo hanno bisogno di nuovi alleati per le loro missioni: l’Alleanza Ribelle combatte per giustizia e libertà, l’Impero per il controllo della galassia. Quale parte vi attirerà di più? Abbraccerete la potenza e l’implacabilità dell’Impero o l’eroismo e l’audacia dei Ribelli? A voi la scelta, e che il gioco abbia inizio!
starwars1
Durante il gioco avrete l’occasione di vestire i panni di un potente comandante, e di utilizzare tutta la vostra sagacia strategica per scalare i ranghi e portare alla vittoria la vostra parte, dopo aver affrontato numerosi combattimenti galattici che vi lasceranno davvero senza fiato.
Una volta deciso da quale parte schierarvi, se con gli AT-AT e i caccia TIE dell’Impero, oppure con gli eroi dell’Alleanza Ribelle, come Yoda e la Principessa Leila, dovrete costruire e difendere la vostra base. L’obiettivo sarà quindi di addestra le truppe caratteristiche di ogni fazione e fortificare l’accampamento con scudi deflettori, torrette, artiglieria pesante e altre difese.
Star-Wars-Commander
Le battaglie che si prospettano sono davvero epiche, e per vincerle avrete bisogno di pensare come un vero stratega, disponendo eserciti, unità e veicoli contro nemici e altri giocatori di tutta la galassia. E c’è di più: ogni generale sa che non può vincere da solo, e quindi dovrete formare una squadra solida, fatta di alleanze intergalattiche con amici ed altri giocatori. Il compito è anche quello di viaggiare su tutti i pianeti e completare le missioni speciali che vi vengono affidate, vestendo i panni di un leader valoroso e pieno di coraggio.

CommanderstarWars
Ogni unità può essere rafforzata con diversi livelli di potenziamento, in modo da rendere le truppe davvero invincibili. L’obiettivo è di invadere il territorio nemico, costruire una base davvero impenetrabile e partecipare – da vincente e vittorioso, possibilmente – alla battaglia per instaurare il proprio dominio sulla galassia intera.
starwars

Ma le sorprese non sono finite, perché nella versione 2.0.3 ci sono numerosi potenziamenti ed espansioni che renderanno il vostro gioco davvero mozzafiato, e sono disponibili sia se deciderete di passare al lato oscuro della Forza, sia se seguirete l’Alleanza Ribelle. Il potenziamento prevede una nuova classe di edifici sbloccata: quartier generali di livello 7 e relativi edifici; con la Battaglia di Dandoran potranno essere sbloccate nuove unità acquisibili solo con questa Campagna, mentre Game Center vi permetterà di giocare e sincronizzare la partita su più dispositivi.
star-wars-commander1

Nuove unità, inoltre, vi attendono al varco della Forza: per i ribelli, una delle novità più significative è il cecchino ribelle, che provoca danni ingenti alle forze nemiche; non inferiori per i danni che possono arrecare sono i Droide Hailfire, da usare per distruggere i veicoli imperiali. L’Avanguardia, infine, è sbloccabile partecipando alla Battaglia di Dandoran: invincibile e inarrestabile, va ottenuta per sfondare le barriere avversarie. Tra le novità nelle frontiere imperiali ci sono invece i tiratori scelti imperiali, vere e proprie truppe furtive; i cannoni pesanti mobili, da sfruttare per sbarazzarsi in modo rapido e micidiale dei veicoli nemici: gli assaltatori imperiali, infine, sono sbloccabili partecipando alla Battaglia di Dandoran, e saranno preziosi alleati per assaltare le linee nemiche.
star-wars-commander-6-600x450

Per un’esperienza migliore, è consigliabile giocare con iPhone 4S, iPhone 5/5s/5c e iPad con iOS7 e superiori, in quanto iPhone 4 potrebbe comportare tempi di caricamento prolungati e performance ridotte.
L’Applicazione Star Wars: Commander richiede l’iOS 6.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 ed è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. È consigliato ad un pubblico con età superiore ai 9 anni per la presenza di rara e moderata violenza.
Qual è il vostro personaggio preferito di Star Wars? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Potete scaricare la App Star Wars: Commander, direttamente da i-Tunes, utilizzando il link a seguire.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI