L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick canta magnificamente nel musical The Last Five Years [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

LAST-5-YEARS

In questi ultimi anni Anna Kendrick ha cominciato a ritagliarsi al cinema dei ruoli sempre più importanti, dimostrando una non solo una grande capacità recitativa ma anche ottime doti canore. Ce lo ha fatto vedere in Pitch Perfect (piccolo-grande successo al botteghino americano di cui è in arrivo un sequel) e lo confermerà – ne siamo sicuri – questo Natale con Into the Woods, bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui canterà al fianco di Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine.

Ulteriore prova delle abilità musicale dell’attrice candidatura agli Oscar per Tra le nuvole arriva da The Last Five Years: l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Off-Broadway di Jason Robert Brown. L’opera racconta dei 5 anni della vita di una coppia, il tutto quasi unicamente attraverso brani musicali. Particolarità: la relazione di altalenante amore è vista da due linee temporali opposte, nel senso che lei inizierà a raccontare in flashback dalla fine del loro legame mentre lui narrerà la storia dall’inizio. Complicato? Forse più da leggere che poi da capire al cinema. In attesa di vedere il film in sala l’anno prossimo, eccone una clip di The Last Five Years dove Anna Kendrick canta insieme al co-protagonista Jeremy Jordan:

Diretto da Richard LaGravenese (aka il regista di P.S. I Love You), The Last Five Years è stato presentato in questi giorni in anteprima al Toronto Film Festival e uscirà poi nei cinema americani per San Valentino 2015 sfidando, o meglio cercando di sfidare, il bollente 50 Sfumature di Grigio. In Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.