L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick canta magnificamente nel musical The Last Five Years [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

LAST-5-YEARS

In questi ultimi anni Anna Kendrick ha cominciato a ritagliarsi al cinema dei ruoli sempre più importanti, dimostrando una non solo una grande capacità recitativa ma anche ottime doti canore. Ce lo ha fatto vedere in Pitch Perfect (piccolo-grande successo al botteghino americano di cui è in arrivo un sequel) e lo confermerà – ne siamo sicuri – questo Natale con Into the Woods, bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui canterà al fianco di Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine.

Ulteriore prova delle abilità musicale dell’attrice candidatura agli Oscar per Tra le nuvole arriva da The Last Five Years: l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Off-Broadway di Jason Robert Brown. L’opera racconta dei 5 anni della vita di una coppia, il tutto quasi unicamente attraverso brani musicali. Particolarità: la relazione di altalenante amore è vista da due linee temporali opposte, nel senso che lei inizierà a raccontare in flashback dalla fine del loro legame mentre lui narrerà la storia dall’inizio. Complicato? Forse più da leggere che poi da capire al cinema. In attesa di vedere il film in sala l’anno prossimo, eccone una clip di The Last Five Years dove Anna Kendrick canta insieme al co-protagonista Jeremy Jordan:

Diretto da Richard LaGravenese (aka il regista di P.S. I Love You), The Last Five Years è stato presentato in questi giorni in anteprima al Toronto Film Festival e uscirà poi nei cinema americani per San Valentino 2015 sfidando, o meglio cercando di sfidare, il bollente 50 Sfumature di Grigio. In Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).