L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina Jolie e il vestito da sposa disegnato dai 6 figli: ecco le foto!

Di Leotruman

angelina jolie wedding dress_opt

Il 28 agosto vi avevamo riportato la notizia che due tra le star più celebri e amate al mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt, si erano sposati in gran segreto nella piccola cappella della tenuta Chateau Miraval, un castello di loro proprietà a Correns nel sud della Francia.

Ecco arrivare ora alcuni dettagli sulla cerimonia grazie ai settimanali People ed Hello, che in esclusiva hanno rivelato particolari e soprattutto mostrato le prime ed uniche immagini del lieto evento.

Alla cerimonia hanno partecipato solo 20 persone tra famigliari e amici, quindi Hollywood grande esclusa. Protagonisti assoluti non le due star, ma i loro sei figli: Maddox (13 anni), Pax (10), che hanno fatto da paggetti, mentre Zahara (9) e Vivienne (6) hanno seminato fiori al passaggio della sposa. Shiloh (8) e Knox (6) hanno invece portato le fedi nuziali!

La vera sorpresa è che il vestito da sposa stesso della Jolie è stata un’espressione della creatività suoi bambini. Luigi Massi, il sarto maestro dell’atelier Versace, ha cucito decine di disegni dei suoi figli proprio sul vestito e sul velo. L’attrice premio Oscar ha affermato:

“Luigi è come una famiglia per me e non potevo immaginare nessun altro per realizzare questo vestito. Lui conosce i bambini e si preoccupa per loro, ed è stato molto divertente realizzarlo”

Ecco le immagini del vestito e della sorridente coppia sui due magazine:

angelina-wed--z

angelina jolie wedding dress

Vi ricordiamo che:

– Le due star torneranno a lavorare insieme in By The Seadiretto proprio dalla Jolie

– Sarà sfida agli Oscar 2015 tra Angelina Jolie e Brad Pitt?

Fonte: People, Hello

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il 28 agosto vi avevamo riportato la notizia che due tra le star più celebri e amate al mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt, si erano sposati in gran segreto nella piccola cappella della tenuta Chateau Miraval, un castello di loro proprietà a Correns nel sud della Francia. Ecco arrivare ora alcuni dettagli sulla cerimonia grazie ai settimanali People ed Hello, che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.