Angelina Jolie e il vestito da sposa disegnato dai 6 figli: ecco le foto!

Angelina Jolie e il vestito da sposa disegnato dai 6 figli: ecco le foto!

Di Leotruman

angelina jolie wedding dress_opt

Il 28 agosto vi avevamo riportato la notizia che due tra le star più celebri e amate al mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt, si erano sposati in gran segreto nella piccola cappella della tenuta Chateau Miraval, un castello di loro proprietà a Correns nel sud della Francia.

Ecco arrivare ora alcuni dettagli sulla cerimonia grazie ai settimanali People ed Hello, che in esclusiva hanno rivelato particolari e soprattutto mostrato le prime ed uniche immagini del lieto evento.

Alla cerimonia hanno partecipato solo 20 persone tra famigliari e amici, quindi Hollywood grande esclusa. Protagonisti assoluti non le due star, ma i loro sei figli: Maddox (13 anni), Pax (10), che hanno fatto da paggetti, mentre Zahara (9) e Vivienne (6) hanno seminato fiori al passaggio della sposa. Shiloh (8) e Knox (6) hanno invece portato le fedi nuziali!

La vera sorpresa è che il vestito da sposa stesso della Jolie è stata un’espressione della creatività suoi bambini. Luigi Massi, il sarto maestro dell’atelier Versace, ha cucito decine di disegni dei suoi figli proprio sul vestito e sul velo. L’attrice premio Oscar ha affermato:

“Luigi è come una famiglia per me e non potevo immaginare nessun altro per realizzare questo vestito. Lui conosce i bambini e si preoccupa per loro, ed è stato molto divertente realizzarlo”

Ecco le immagini del vestito e della sorridente coppia sui due magazine:

angelina-wed--z

angelina jolie wedding dress

Vi ricordiamo che:

– Le due star torneranno a lavorare insieme in By The Seadiretto proprio dalla Jolie

– Sarà sfida agli Oscar 2015 tra Angelina Jolie e Brad Pitt?

Fonte: People, Hello

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI