Il 28 agosto vi avevamo riportato la notizia che due tra le star più celebri e amate al mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt, si erano sposati in gran segreto nella piccola cappella della tenuta Chateau Miraval, un castello di loro proprietà a Correns nel sud della Francia.
Ecco arrivare ora alcuni dettagli sulla cerimonia grazie ai settimanali People ed Hello, che in esclusiva hanno rivelato particolari e soprattutto mostrato le prime ed uniche immagini del lieto evento.
Alla cerimonia hanno partecipato solo 20 persone tra famigliari e amici, quindi Hollywood grande esclusa. Protagonisti assoluti non le due star, ma i loro sei figli: Maddox (13 anni), Pax (10), che hanno fatto da paggetti, mentre Zahara (9) e Vivienne (6) hanno seminato fiori al passaggio della sposa. Shiloh (8) e Knox (6) hanno invece portato le fedi nuziali!
La vera sorpresa è che il vestito da sposa stesso della Jolie è stata un’espressione della creatività suoi bambini. Luigi Massi, il sarto maestro dell’atelier Versace, ha cucito decine di disegni dei suoi figli proprio sul vestito e sul velo. L’attrice premio Oscar ha affermato:
“Luigi è come una famiglia per me e non potevo immaginare nessun altro per realizzare questo vestito. Lui conosce i bambini e si preoccupa per loro, ed è stato molto divertente realizzarlo”
Ecco le immagini del vestito e della sorridente coppia sui due magazine:
Vi ricordiamo che:
– Le due star torneranno a lavorare insieme in By The Sea, diretto proprio dalla Jolie
– Sarà sfida agli Oscar 2015 tra Angelina Jolie e Brad Pitt?