Andrew Garfield parla del ruolo dell’Uomo Ragno nel film sui Sinistri Sei

Andrew Garfield parla del ruolo dell’Uomo Ragno nel film sui Sinistri Sei

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-peter

In questi giorni Andrew Garfield è al Festival di Toronto dove è stato presentato 99 Homes, ossia il film di produzione indipendente diretto dall’apprezzato regista Ramin Bahrani in cui interpreta un giovane uomo che perde la propria casa a causa del pignoramento e, in una situazione finanziaria disperata, riesce però a trovare lavoro come agente immobiliare proprio presso l’azienda che si è presa la sua abitazione… Ben presto sarà lui a sfrattare i proprietari delle loro dimore, e non solo: aiuterà anche il suo capo (Michael Shannon) a sottrarre soldi al governo. Se da un lato i suoi problemi economici scompaiono, dall’altro la sua coscienza comincia a distruggerlo per le azione deplorevoli che sta accumulando.

Al di là di questo interessante film, alla manifestazione canadese, intervistato dal Toronto Sun, Andrew Garfield ha avuto modo di parlare del ruolo del suo Spider-Man nel prossimo spin-off della saga dedicato ai Sinistri Sei diretto dall’acclamato Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco). L’attore ha detto di essere molto informato sui fatti ma di non poter rivelare molto: accontentiamoci allora di queste sue poche dichiarazioni:

Dunque… Be’, so molte cose a riguardo di questo film, molte più cose di quelle che sono autorizzato a rivelare! Posso solo dirvi che sono davvero eccitato per il coinvolgimento di Drew Goddard che scriverà e dirigerà la pellicola, e Drew è davvero fantastico. Per il resto, il fatto che io sarò o meno nel film è qualcosa di irrilevante

Irrilevante mica tanto… In attesa di sapere se Andrew Garfield/Spieder-Man parteciperà o meno al film sui Sinistri Sei, vi ricordiamo che questa pellicola uscirà nei cinema il l’11 novembre 2016 mentre The Amazing Spider-Man 3 è stato spostato al 2018.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI