L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield parla del ruolo dell’Uomo Ragno nel film sui Sinistri Sei

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-peter

In questi giorni Andrew Garfield è al Festival di Toronto dove è stato presentato 99 Homes, ossia il film di produzione indipendente diretto dall’apprezzato regista Ramin Bahrani in cui interpreta un giovane uomo che perde la propria casa a causa del pignoramento e, in una situazione finanziaria disperata, riesce però a trovare lavoro come agente immobiliare proprio presso l’azienda che si è presa la sua abitazione… Ben presto sarà lui a sfrattare i proprietari delle loro dimore, e non solo: aiuterà anche il suo capo (Michael Shannon) a sottrarre soldi al governo. Se da un lato i suoi problemi economici scompaiono, dall’altro la sua coscienza comincia a distruggerlo per le azione deplorevoli che sta accumulando.

Al di là di questo interessante film, alla manifestazione canadese, intervistato dal Toronto Sun, Andrew Garfield ha avuto modo di parlare del ruolo del suo Spider-Man nel prossimo spin-off della saga dedicato ai Sinistri Sei diretto dall’acclamato Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco). L’attore ha detto di essere molto informato sui fatti ma di non poter rivelare molto: accontentiamoci allora di queste sue poche dichiarazioni:

Dunque… Be’, so molte cose a riguardo di questo film, molte più cose di quelle che sono autorizzato a rivelare! Posso solo dirvi che sono davvero eccitato per il coinvolgimento di Drew Goddard che scriverà e dirigerà la pellicola, e Drew è davvero fantastico. Per il resto, il fatto che io sarò o meno nel film è qualcosa di irrilevante

Irrilevante mica tanto… In attesa di sapere se Andrew Garfield/Spieder-Man parteciperà o meno al film sui Sinistri Sei, vi ricordiamo che questa pellicola uscirà nei cinema il l’11 novembre 2016 mentre The Amazing Spider-Man 3 è stato spostato al 2018.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In questi giorni Andrew Garfield è al Festival di Toronto dove è stato presentato 99 Homes, ossia il film di produzione indipendente diretto dall’apprezzato regista Ramin Bahrani in cui interpreta un giovane uomo che perde la propria casa a causa del pignoramento e, in una situazione finanziaria disperata, riesce però a trovare lavoro come agente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.