L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield parla del ruolo dell’Uomo Ragno nel film sui Sinistri Sei

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-peter

In questi giorni Andrew Garfield è al Festival di Toronto dove è stato presentato 99 Homes, ossia il film di produzione indipendente diretto dall’apprezzato regista Ramin Bahrani in cui interpreta un giovane uomo che perde la propria casa a causa del pignoramento e, in una situazione finanziaria disperata, riesce però a trovare lavoro come agente immobiliare proprio presso l’azienda che si è presa la sua abitazione… Ben presto sarà lui a sfrattare i proprietari delle loro dimore, e non solo: aiuterà anche il suo capo (Michael Shannon) a sottrarre soldi al governo. Se da un lato i suoi problemi economici scompaiono, dall’altro la sua coscienza comincia a distruggerlo per le azione deplorevoli che sta accumulando.

Al di là di questo interessante film, alla manifestazione canadese, intervistato dal Toronto Sun, Andrew Garfield ha avuto modo di parlare del ruolo del suo Spider-Man nel prossimo spin-off della saga dedicato ai Sinistri Sei diretto dall’acclamato Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco). L’attore ha detto di essere molto informato sui fatti ma di non poter rivelare molto: accontentiamoci allora di queste sue poche dichiarazioni:

Dunque… Be’, so molte cose a riguardo di questo film, molte più cose di quelle che sono autorizzato a rivelare! Posso solo dirvi che sono davvero eccitato per il coinvolgimento di Drew Goddard che scriverà e dirigerà la pellicola, e Drew è davvero fantastico. Per il resto, il fatto che io sarò o meno nel film è qualcosa di irrilevante

Irrilevante mica tanto… In attesa di sapere se Andrew Garfield/Spieder-Man parteciperà o meno al film sui Sinistri Sei, vi ricordiamo che questa pellicola uscirà nei cinema il l’11 novembre 2016 mentre The Amazing Spider-Man 3 è stato spostato al 2018.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).