Archivio Ultime News

Anche Julia Roberts nel remake de Il segreto dei suoi occhi

Pubblicato il 08 settembre 2014 di Filippo Magnifico

Lentamente comincia a prendere forma il cast del remake americano de Il segreto dei suoi occhi, pellicola argentina di Juan José Campanella vincitrice dell’Oscar come miglior film straniero.

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il coinvolgimento di Gwyneth Paltrow e Chiwetel Ejiofor, recentemente candidato all’Oscar per la sua interpretazione in 12 anni schiavo. I due interpreteranno protagonisti di questa pellicola, che racconta la storia di un poliziotto diventato scrittore che cerca di venire a capo di un caso rimasto irrisolto trent’anni prima. A loro sembra si sia aggiunta Julia Roberts, che interpreterà un ruolo non meglio specificato ma a quanto pare molto importante nella storia (sembra che sia stato riscritto appositamente per lei, dato che in origine era stato concepito per essere interpretato da un uomo).

Dietro la macchina da presa ci sarà Billy Ray (Breach – L’infiltrato), che aveva dichiarato qualche anno fa:

“Voglio tentare di fare il film che Anthony Minghella o Alan Pakula avrebbero girato con questo materiale. So che sto mirando molto in alto, ma è l’unica ragione per cui lavorerei mai a un film di questo genere.”

Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: The Wrap