L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Freak Show – Sbirciamo sotto al tendone nel nuovo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

ahsfreakshow-peekaboo-copertina

Dopo alcuni inquietanti teaser (che potrete vedere qui, qui e qui), e il primo trailer, FX continua la campagna promozionale di American Horror Story: Freak Show con un nuovo teaser: alcuni bambini, sdraiati a terra, sbirciano sotto al tendone del circo… ma la curiosità, in questi casi, non paga.

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show” target=”_blank”>American Horror Story: Freak Show, nuova incarnazione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

Il cast è composto da Jessica Lange nella parte di Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il freak show; Michael Chiklis nel ruolo di Wendell Del Toredo (il forzuto); Sarah Paulson in quello di Bet e Dot Tattler (una donna bicefala); Kathy Bates in quello di Effil Darling (la donna barbuta); Evan Peters in quello di Jimmy Darling; Emma Roberts (Maggie); Angela Bassett (Desiree Dupree); Frances Conroy; Gabourey Sidibe; Wes Bentley; John Carroll Lynch (che sarà l’antagonista principale); Finn Wittrock; Jyoti Amge (attuale detentrice del primato come donna più piccola del mondo); Patti LaBelle; e Matt Bomer.
La serie debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Matt Bomer.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per vedere il poster con i personaggi della serie.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).