New entry nel cast di Magic Mike XXL, il secondo episodio in formato extra large – almeno a giudicare dal titolo – del film sulla brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum. The Wrap ha infatti annunciato che Amber Heard, attrice vista in pellicole come The Ward, The Rum Diary e Machete kills, si è unita ad un gruppo che comprende anche i nomi di Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith.
Un po’ di giorni fa sono cominciate le riprese della seconda unità, cioè senza cast originale, sotto la direzione di Peter Andrews, un sinonimo che utilizza spesso Steven Soderbergh, regista del primo capitolo. Greg Jacobs effettuerà invece le riprese principali. Soderbergh rimarrà comunque molto coinvolto nel progetto: oltre a curare la seconda unità, infatti, si occuperà anche del montaggio e della fotografia.
Coi suoi 167 milioni di dollari incassati nel mondo a fronte di un budget di soli 7, oltre ad una bella accoglienza da parte della critica, Magic Mike era stato uno dei piccoli-grandi successi del 2012 e subito, ovviamente, si era pensato a un seguito, diventato realtà dopo che Tatum ha terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo).