L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amber Heard si unisce al cast di Magic Mike XXL

Di Filippo Magnifico

Amber-Heard-cover

New entry nel cast di Magic Mike XXL, il secondo episodio in formato extra large – almeno a giudicare dal titolo – del film sulla brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum. The Wrap ha infatti annunciato che Amber Heard, attrice vista in pellicole come The Ward, The Rum Diary e Machete kills, si è unita ad un gruppo che comprende anche i nomi di Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith.

Un po’ di giorni fa sono cominciate le riprese della seconda unità, cioè senza cast originale, sotto la direzione di Peter Andrews, un sinonimo che utilizza spesso Steven Soderbergh, regista del primo capitolo. Greg Jacobs effettuerà invece le riprese principali. Soderbergh rimarrà comunque molto coinvolto nel progetto: oltre a curare la seconda unità, infatti, si occuperà anche del montaggio e della fotografia.

Coi suoi 167 milioni di dollari incassati nel mondo a fronte di un budget di soli 7, oltre ad una bella accoglienza da parte della critica, Magic Mike era stato uno dei piccoli-grandi successi del 2012 e subito, ovviamente, si era pensato a un seguito, diventato realtà dopo che Tatum ha terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).