L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri inquietanti performer nei nuovi teaser di American Horror Story: Freak Show

Di Lorenzo Pedrazzi

freakshow-copertina

Dopo il primo trailer e alcuni teaser di American Horror Story: Freak Show (li troverete qui, qui, qui, qui e qui), FX continua la campagna promozionale con altri quattro filmati piuttosto eloquenti: come al solito, assistiamo alla performance di vari artisti circensi che, in principio, sembrano abbastanza comuni, ma alla fine rivelano una caratteristica alquanto insolita. D’altra parte, come recita la tagline, «Wis sind alle Freaks».

Potrete vederli qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show, nuova incarnazione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

Il cast è composto da Jessica Lange nella parte di Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il freak show; Michael Chiklis nel ruolo di Wendell Del Toredo (il forzuto); Sarah Paulson in quello di Bet e Dot Tattler (una donna bicefala); Kathy Bates in quello di Effil Darling (la donna barbuta); Evan Peters in quello di Jimmy Darling; Emma Roberts (Maggie); Angela Bassett (Desiree Dupree); Frances Conroy; Gabourey Sidibe; Wes Bentley; John Carroll Lynch (che sarà l’antagonista principale); Finn Wittrock; Jyoti Amge (attuale detentrice del primato come donna più piccola del mondo); Patti LaBelle; e Matt Bomer.
La serie debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Matt Bomer.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per vedere il poster con i personaggi della serie.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).