Alex Kurtzman non sa ancora quale incarnazione di Venom userà nel film

Alex Kurtzman non sa ancora quale incarnazione di Venom userà nel film

Di Marlen Vazzoler

venom

Alex Kurtzman e Ed Solomon potrebbero aver trovato una storia per il film di Venom, il secondo spin-off della franchise di The Amazing Spider-Man in lavorazione alla Sony assieme al film di Drew Goddard, The Sinister Six. In una nuova intervista il regista del film Alex Kurtzman ha spiegato che presto lo scrittore comincerà a stendere il nuovo script.

“Si, prima di venerdì scorso, abbiamo cominciato ad abbozzare una storia. Ed Solomon la comincerà a scrivere molto presto. Non posso dirvi molto ma sono davvero eccitato”.

Il filmaker aveva dichiarato, poco tempo fa, che il film sarebbe stato molto più cupo rispetto alle nuove pellicole dell’Uomo Ragno. Ma Kurtzman ha anche confessato di non aver ancora scelto quale incarnazione di Venom usare. Nei fumetti il simbionte infatti si è servito di diversi ospiti, i più noti sono: Eddie Brock (primo), Mac Gargan (secondo), Flash Thompson (corrente ospite) e l’Uomo Ragno.

“Non voglio dire che si tratta di una scelta facile. Ci sono diverse cose di Venom che sono interessanti. Venom ha avuto diverse iterazioni e diverse cose che sono davvero uniche, interessanti e specifiche. Quindi penso che vogliamo essere sicuri che faremo le scelte giuste per un personaggio che è così amato”.

L’ultimo film dell’Uomo Ragno, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è disponibile in Blu-ray™, DVD e versione Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D (QUI trovate maggiori informazioni). Il film scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte CBR

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Justin Roiland, le accuse di violenza domestica sono state respinte: ecco le sue dichiarazioni 23 Marzo 2023 - 10:45

Cadono le accuse di violenza domestica contro Justin Roiland: ecco la reazione del co-creatore di Rick & Morty.

Lance Reddick è morto, addio alla star di The Wire e John Wick 17 Marzo 2023 - 20:17

Lance Reddick, attore visto nella saga John Wick e nella serie The Wire, è morto a 60 anni.

L’incontro tra Michael B Jordan e una giornalista che lo aveva preso in giro a scuola 28 Febbraio 2023 - 15:00

Grazie a Creed III il regista e protagonista Michael B. Jordan ha già ottenuto una piccola rivincita personale...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI