L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex Kurtzman non sa ancora quale incarnazione di Venom userà nel film

Di Marlen Vazzoler

venom

Alex Kurtzman e Ed Solomon potrebbero aver trovato una storia per il film di Venom, il secondo spin-off della franchise di The Amazing Spider-Man in lavorazione alla Sony assieme al film di Drew Goddard, The Sinister Six. In una nuova intervista il regista del film Alex Kurtzman ha spiegato che presto lo scrittore comincerà a stendere il nuovo script.

“Si, prima di venerdì scorso, abbiamo cominciato ad abbozzare una storia. Ed Solomon la comincerà a scrivere molto presto. Non posso dirvi molto ma sono davvero eccitato”.

Il filmaker aveva dichiarato, poco tempo fa, che il film sarebbe stato molto più cupo rispetto alle nuove pellicole dell’Uomo Ragno. Ma Kurtzman ha anche confessato di non aver ancora scelto quale incarnazione di Venom usare. Nei fumetti il simbionte infatti si è servito di diversi ospiti, i più noti sono: Eddie Brock (primo), Mac Gargan (secondo), Flash Thompson (corrente ospite) e l’Uomo Ragno.

“Non voglio dire che si tratta di una scelta facile. Ci sono diverse cose di Venom che sono interessanti. Venom ha avuto diverse iterazioni e diverse cose che sono davvero uniche, interessanti e specifiche. Quindi penso che vogliamo essere sicuri che faremo le scelte giuste per un personaggio che è così amato”.

L’ultimo film dell’Uomo Ragno, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è disponibile in Blu-ray™, DVD e versione Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D (QUI trovate maggiori informazioni). Il film scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte CBR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Alex Kurtzman e Ed Solomon potrebbero aver trovato una storia per il film di Venom, il secondo spin-off della franchise di The Amazing Spider-Man in lavorazione alla Sony assieme al film di Drew Goddard, The Sinister Six. In una nuova intervista il regista del film Alex Kurtzman ha spiegato che presto lo scrittore comincerà a stendere […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.