The Carrie Diaries riprende con la seconda stagione domani su Fox Life. Questa seconda stagione delle avventure della giovane Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb) nella grande mela, purtroppo concluderà anche la serie TV che non è stata rinnovata per la terza stagione.
La seconda stagione di The Carrie Diaries vedra l’arrivo di una giovanissima Samantha. Nel corso della nuova stagione Carrie (AnnaSophia Robb), trascorrerà l’estate vivendo a New York City. Sarà proprio in questo periodo che Carrie incontrerà la prima delle sue famosissime e inseparabili amiche, Samantha Jones che, inutile dirlo, oltre che l’amica più cara si dimostrerà anche essere la più spregiudicata di tutte.
Per questo importante ruolo è stata scelta un’attrice la cui somiglianza con la Samantha Jones di Sex and The City è davvero impressionante. La giovane attrice si chiama Lindsey Gort.
La serie negli USA non ha raggiunto l’audience necessaria per andare avanti con la produzione e così il canale CW ha preferito cancellare lo show. Amy B. Harris, produttrice esecutiva, dice: “Amo l’episodio finale della seconda stagione sapendo che Carrie è a New York da sola con tutta la meraviglia e il terrore che un’esperienza simili comporta. Sapevo che quell’episodio sarebbe potuto essere un buon finale per la serie. Spero di aver ato ai fan di The Carrie Diaries e a quelli di Sex and The City un finale ed un inizio soddisfacenti.”Per fortuna noi abbiamo ancora tutta una stagione avanti, in onda da domani alle 21.00 su Fox Life con i primi due episodi: Una nuova amicizia e Libertà di espressione. Li guarderete?