L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al Pacino attore in crisi infatuato della lesbica Greta Gerwig nel trailer di The Humbling

Di Valentina Torlaschi

The Humbling trailer

In un clima dove tragedia e commedia spesso si contaminano, un attore dal passato glorioso e dal presente in caduta libera nei baratri della depressione si vede costretto a fare i conti con l’età ormai avanzata e soprattutto con gli errori e le occasioni mancate di una vita. Questo è The Humbling, film con protagonista assoluto Al Pacino nei panni di questo interprete che, tra ricoveri psichiatrici e una folle storia d’amore con una lesbica, non riesce più né a salire sul palcoscenico né a vivere una vita normale come se i suoi personaggi al cinema e a teatro avessero cannabilizzato la sua identità. Un film dove il dramma dell’invecchiamento scorre parallelo alla crisi creativa.

Presentato fuori concorso pochi giorni fa alla Mostra del cinema di Venezia attualmente in corso e oggi sotto i riflettori del Toronto Film Festival, The Humbling vede come co-protagonista la diva del cinema indie Greta Gerwig. Ecco il trailer:

Tratto da un libro di Philip Roth, il film è diretto da Barry Levinson, ovvero il regista di intramontabili capolavori come Rain Man e Sleepers, vede nel cast anche Dianne Wiest, Kyra Sedgwick, Dan Hedaya e Charles Grodin. Al momento, The Humbling non ha ancora una data d’uscita fissata né negli Usa né in Italia.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).