Archivio

Agents of S.H.I.E.L.D. – Peggy Carter e la squadra al completo nelle nuove immagini

Pubblicato il 11 settembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Come vi abbiamo riportato martedì scorso, il primo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (di cui potrete vedere lo spot cliccando qui) ospiterà Hayley Atwell nel ruolo di Peggy Carter, in attesa di vederla debuttare durante la pausa invernale come protagonista di Agent Carter. Ebbene, la Marvel ha pubblicato una foto ufficiale tratta dall’episodio, che ritrae Peggy insieme a due membri degli Howling Commandos, ovvero Kenneth Choi (Jim Morita) e Dum Dum Dugan (Neil McDonough): questo flashback, ambientato durante (o dopo) la Seconda Guerra Mondiale, costituirà la scena d’apertura dell’episodio.

È inoltre disponibile un’immagine con la nuova squadra al completo, più il traditore Ward leggermente in disparte; nella foto sono compresi anche Nick Blood (il mercenario Lance Hunter) e Henry Simmons (agente Alphonso “Mac” Mackenzie), gli ultimi arrivati nel gruppo.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Brian Patrick Wade nel ruolo dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Lucy Lawless nel ruolo dell’agente Isabelle Hartley

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: IGN; ComicBookMovie