L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Peggy Carter comparirà nella premiere della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

agentcarter-copertina

Il primo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. s’intitolerà Shadows (vi ricordo lo spot e la prima immagine di Skye), e andrà in onda il prossimo 23 settembre sulla ABC, che ora ne ha pubblicato la sinossi ufficiale. Ebbene, nella lista degli interpreti compare un volto noto dell’universo cinematografico Marvel, molto amato dai fan: si tratta di Hayley Atwell, che riprenderà il ruolo di Peggy Carter nella premiere dello show, in attesa di debuttare durante la pausa invernale come protagonista di Agent Carter. Non è chiaro se la sua partecipazione sarà inclusa in un flashback o nel presente, ma di certo sarà utile per stabilire un legame tra le due serie, rafforzando i collegamenti all’interno dell’universo narrativo. Inoltre, nel primo episodio farà il suo esordio Lucy Lawless (agente Isabelle Hartley), e rivedremo Adrian Pasdar nel ruolo del Generale Talbot.

Ecco la sinossi:

Coulson e la sua squadra sono ora dei fuggitivi ricercati, con risorse limitate a disposizione, ma questo non impedirà loro di continuare a proteggere il mondo da minacce potenti e invisibili. Eppure, con membri nuovi e quasi sconosciuti, ci si potrà fidare ancora dello S.H.I.E.L.D.?

Con B.J. Britt nel ruolo dell’agente Antoine Triplett, Nick Blood in quello dell’agente Lance Hunter, Adrian Pasdar in quello del Generale Glenn Talbot, Henry Simmons in quello di Alphonso “Mack” Mackenzie, Patton Oswalt in quello dell’agente Billy Koenig, Lucy Lawless in quello di Isabelle “Izzy” Hartley, Wilmer Calderon in quello di Idaho, Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall, Hayley Atwell in quello di Peggy Carter, Brian Patrick Wade in quello di Carl Creel, Matthew Glave in quello di Roger Browning, Simon Kassianides in quello di Sunil Bakshi, George Stephanopoulos in quello di se stesso, Raquel Gardner in quello di Carla Talbot, Ben Turner Nixon in quello di un ufficiale dell’Hydra Officer, Franco Vega in quello di un capo militare, Rich Ceraulo in quello di un soldat e JB Tadena in quello del soldato Tilden.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello di un mercenario; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Brian Patrick Wade nel ruolo dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Lucy Lawless nel ruolo dell’agente Isabelle Hartley

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?