L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco Nick Blood nel ruolo di Lance Hunter

Di Lorenzo Pedrazzi

agentsofshield-copertina

Il velo che nasconde la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si sta gradualmente sollevando: dopo il primo spot e la prima immagine di Skye, ecco una foto ufficiale dell’attore inglese Nick Blood nel ruolo di Lance Hunter, mercenario che verrà assoldato da Coulson nel corso delle prossime missioni, e che diventerà un nuovo personaggio regolare dello show.

lancehunter

Maurissa Tancharoen, co-ideatrice e showrunner della serie, ha parlato brevemente di lui con ET On-line:

Ora che lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato, Coulson deve cercare aiuto al di fuori dell’organizzazione, e stringe difficili alleanze con gente come Lance Hunter. Hunter è un mercenario, ed è interessato al denaro, non alla causa. Se la sua lealtà sia solo per se stesso, è ancora da capire.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello di un mercenario; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Brian Patrick Wade nel ruolo dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Lucy Lawless nel ruolo dell’agente Isabelle Hartley

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.