L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco la scena d’apertura del primo episodio della stagione 2!

Di Lorenzo Pedrazzi

shield-2-copertina

Fra meno di una settimana, la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC (cliccate qui per vederne lo spot), ma nel frattempo potete ingannare l’attesa con il filmato che contiene la scena d’apertura della premiere: due minuti e mezzo in cui ritroviamo alcuni volti noti (Skye, May, Triplett) e ne conosciamo di nuovi, fra cui l’agente Isabelle Hartley (Lucy Lawless) e il mercenario Lance Hunter (Nick Blood). Potrete vederla qui di seguito:

Ecco la sinossi della prima puntata, Shadows:

Coulson e la sua squadra sono ora dei fuggitivi ricercati, con risorse limitate a disposizione, ma questo non impedirà loro di continuare a proteggere il mondo da minacce potenti e invisibili. Eppure, con membri nuovi e quasi sconosciuti, ci si potrà fidare ancora dello S.H.I.E.L.D.?

Con B.J. Britt nel ruolo dell’agente Antoine Triplett, Nick Blood in quello dell’agente Lance Hunter, Adrian Pasdar in quello del Generale Glenn Talbot, Henry Simmons in quello di Alphonso “Mack” Mackenzie, Patton Oswalt in quello dell’agente Billy Koenig, Lucy Lawless in quello di Isabelle “Izzy” Hartley, Wilmer Calderon in quello di Idaho, Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall, Hayley Atwell in quello di Peggy Carter, Brian Patrick Wade in quello di Carl Creel, Matthew Glave in quello di Roger Browning, Simon Kassianides in quello di Sunil Bakshi, George Stephanopoulos in quello di se stesso, Raquel Gardner in quello di Carla Talbot, Ben Turner Nixon in quello di un ufficiale dell’Hydra Officer, Franco Vega in quello di un capo militare, Rich Ceraulo in quello di un soldat e JB Tadena in quello del soldato Tilden.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Peggy Carter e degli Howling Commandos nella premiere.

CLICCATE QUI per vedere il primo spot della premiere.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).