L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Due clip tratte dal secondo episodio; inoltre, ecco la scena con Peggy Carter!

Di Lorenzo Pedrazzi

shield-2-poster-copertina

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il prossimo 30 settembre sulla Fox con il secondo episodio della nuova stagione, Heavy Is the Head, che riprenderà le fila della puntata precedente e introdurrà il misterioso personaggio interpretato da Kyle MacLachlan. Qui di seguito troverete la sinossi ufficiale e il promo dell’episodio, diretto da Jesse Brochco su sceneggiatura di Paul Zbyszewski.

Braccati e a corto di soluzioni, Coulson mette la sua squadra sulla linea del fuoco nella speranza di salvare tutti. Ma con il Generale Talbot, l’Hydra e Creel all’attacco, riusciranno a sopravvivere? Nel frattempo, un misterioso Dottore (Kyle MacLachlan) cela alcuni pericolosi segreti che potrebbero distruggere uno dei membri della squadra.

Ebbene, la Marvel ha pubblicato due clip tratte dall’episodio: la prima mostra il ritorno di Raina (Ruth Negga), mentre la seconda ha per protagonista Melinda May (Ming-Na Wen), che insegue Carl Creel alias l’Uomo Assorbente (Bryan Patrick Wade).

È inoltre disponibile la scena d’apertura della premiere, Shadows, ambientata in Austria nel 1945 (cliccate qui per leggere la recensione della puntata): Peggy Carter (Hayley Atwell) guida una squadra dello Strategic Scientific Reserve, tra cui figurano Kenneth Choi (Jim Morita) e Dum Dum Dugan (Neil McDonough), in un covo dell’Hydra, dove arrestano il Generale Daniel Whitehall (Reed Diamond) e recuperano il primo reperto classificato con la sigla 0-8-4, un misterioso artefatto chiamato “l’Obelisco”.

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprenderà molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per il promo di Heavy Is the Head.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno di Blizzard.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie; ComicBookMovie: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.