News

Agents of S.H.I.E.L.D. – Due clip tratte dal secondo episodio; inoltre, ecco la scena con Peggy Carter!

Pubblicato il 26 settembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il prossimo 30 settembre sulla Fox con il secondo episodio della nuova stagione, Heavy Is the Head, che riprenderà le fila della puntata precedente e introdurrà il misterioso personaggio interpretato da Kyle MacLachlan. Qui di seguito troverete la sinossi ufficiale e il promo dell’episodio, diretto da Jesse Brochco su sceneggiatura di Paul Zbyszewski.

Braccati e a corto di soluzioni, Coulson mette la sua squadra sulla linea del fuoco nella speranza di salvare tutti. Ma con il Generale Talbot, l’Hydra e Creel all’attacco, riusciranno a sopravvivere? Nel frattempo, un misterioso Dottore (Kyle MacLachlan) cela alcuni pericolosi segreti che potrebbero distruggere uno dei membri della squadra.

Ebbene, la Marvel ha pubblicato due clip tratte dall’episodio: la prima mostra il ritorno di Raina (Ruth Negga), mentre la seconda ha per protagonista Melinda May (Ming-Na Wen), che insegue Carl Creel alias l’Uomo Assorbente (Bryan Patrick Wade).

È inoltre disponibile la scena d’apertura della premiere, Shadows, ambientata in Austria nel 1945 (cliccate qui per leggere la recensione della puntata): Peggy Carter (Hayley Atwell) guida una squadra dello Strategic Scientific Reserve, tra cui figurano Kenneth Choi (Jim Morita) e Dum Dum Dugan (Neil McDonough), in un covo dell’Hydra, dove arrestano il Generale Daniel Whitehall (Reed Diamond) e recuperano il primo reperto classificato con la sigla 0-8-4, un misterioso artefatto chiamato “l’Obelisco”.

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprenderà molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per il promo di Heavy Is the Head.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno di Blizzard.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie; ComicBookMovie: ComicBookMovie