L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Cosa accadrà a Leo Fitz e Melinda May?

Di Lorenzo Pedrazzi

melindamay-copertina

Mentre si avvicina il debutto della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., cominciano a circolare alcune indiscrezioni sulla sorte dei protagonisti nel corso dei nuovi episodi, e il primo indizio arriva dalla stessa Marvel (via ComicBookMovie): è infatti disponibile un nuovo banner dedicato all’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), che abbiamo lasciato in fin di vita dopo il suo sacrificio per salvare l’amata collega Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Il banner, visibile qui sotto, recita:

Cosa diventerà?

La domanda è alquanto sibillina: possiamo aspettarci che Leo si risvegli dal coma, ma evidentemente qualcosa in lui cambierà…

agents-of-shield-fitz-106703

La seconda indiscrezione giunge invece da Entertainment Weekly, che risponde alla richiesta di notizie circa Melinda May (Ming-na Wen). Ebbene, pare che Melinda avrà nuove mansioni all’interno del ricostituito S.H.I.E.L.D., ma il suo passato riemergerà per tormentarla. Jed Whedon, showrunner della serie con Maurissa Tancharoen, ha rivelato quanto segue:

Ha vissuto esperienze pazzesche in Bahrain, ne abbiamo già parlato nella prima stagione, ma in questa seconda le esploreremo più a fondo.

Non ci resta che aspettare i nuovi episodi per scoprire di cosa si tratta.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Peggy Carter e degli Howling Commandos nella premiere.

CLICCATE QUI per vedere il primo spot della premiere.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Batwoman, Superman & Lois e altre serie 30 Ottobre 2020 - 12:15

Sono disponibili le date delle premiere di Batwoman, Superman & Lois, The Flash, Walker e altre serie sul canale americano The CW.

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).