L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Cosa accadrà a Leo Fitz e Melinda May?

Di Lorenzo Pedrazzi

melindamay-copertina

Mentre si avvicina il debutto della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., cominciano a circolare alcune indiscrezioni sulla sorte dei protagonisti nel corso dei nuovi episodi, e il primo indizio arriva dalla stessa Marvel (via ComicBookMovie): è infatti disponibile un nuovo banner dedicato all’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), che abbiamo lasciato in fin di vita dopo il suo sacrificio per salvare l’amata collega Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Il banner, visibile qui sotto, recita:

Cosa diventerà?

La domanda è alquanto sibillina: possiamo aspettarci che Leo si risvegli dal coma, ma evidentemente qualcosa in lui cambierà…

agents-of-shield-fitz-106703

La seconda indiscrezione giunge invece da Entertainment Weekly, che risponde alla richiesta di notizie circa Melinda May (Ming-na Wen). Ebbene, pare che Melinda avrà nuove mansioni all’interno del ricostituito S.H.I.E.L.D., ma il suo passato riemergerà per tormentarla. Jed Whedon, showrunner della serie con Maurissa Tancharoen, ha rivelato quanto segue:

Ha vissuto esperienze pazzesche in Bahrain, ne abbiamo già parlato nella prima stagione, ma in questa seconda le esploreremo più a fondo.

Non ci resta che aspettare i nuovi episodi per scoprire di cosa si tratta.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Peggy Carter e degli Howling Commandos nella premiere.

CLICCATE QUI per vedere il primo spot della premiere.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).