Agents of S.H.I.E.L.D. – Blizzard tornerà nel terzo episodio della seconda stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Blizzard tornerà nel terzo episodio della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

blizzard-copertina

Se avete seguito la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., forse ricorderete che il dodicesimo episodio ha raccontato la genesi di un noto supercriminale (e in seguito supereroe) della Marvel: si tratta di Donnie Gill, studente all’accademia scientifica dello S.H.I.E.L.D. che, esposto agli effetti di una macchina per il controllo del clima, acquisisce poteri criocinetici, che gli permettono di generare il ghiaccio e congelare tutto ciò che lo circonda. Nei fumetti, Donnie è il supervillain Blizzard, avversario principalmente di Iron Man e dei Vendicatori, ma in seguito abbandona l’attività criminale e si consegna allo S.H.I.E.L.D..

Ebbene, al termine della dodicesima puntata, il ragazzo era stato preso in custodia proprio dallo S.H.I.E.L.D., ma sembra che abbia riguadagnato la libertà dopo lo smantellamento dell’organizzazione e gli attacchi dell’Hydra. La sua sorte verrà rivelata nel terzo episodio della seconda stagione, Making Friends and Influencing People, che andrà in onda sulla ABC il prossimo 7 ottobre, con sceneggiatura di Monica Owusu-Breen e regia di Bobby Roth. Eccone la sinossi ufficiale:

Coulson e la sua squadra corrono contro l’Hydra per arrivare a Donnie Gill – un pericoloso superumano che ha l’abilità di congelare gli oggetti – mentre Simmons viene coinvolta dal fuoco incrociato.

Dylan Minnette (Prison Break, Lost, Awake, Blood Story, Prisoners) tornerà nel ruolo di Donnie.

donnie-freeze

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Peggy Carter e degli Howling Commandos nella premiere.

CLICCATE QUI per vedere il primo spot della premiere.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI