L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Blizzard tornerà nel terzo episodio della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

blizzard-copertina

Se avete seguito la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., forse ricorderete che il dodicesimo episodio ha raccontato la genesi di un noto supercriminale (e in seguito supereroe) della Marvel: si tratta di Donnie Gill, studente all’accademia scientifica dello S.H.I.E.L.D. che, esposto agli effetti di una macchina per il controllo del clima, acquisisce poteri criocinetici, che gli permettono di generare il ghiaccio e congelare tutto ciò che lo circonda. Nei fumetti, Donnie è il supervillain Blizzard, avversario principalmente di Iron Man e dei Vendicatori, ma in seguito abbandona l’attività criminale e si consegna allo S.H.I.E.L.D..

Ebbene, al termine della dodicesima puntata, il ragazzo era stato preso in custodia proprio dallo S.H.I.E.L.D., ma sembra che abbia riguadagnato la libertà dopo lo smantellamento dell’organizzazione e gli attacchi dell’Hydra. La sua sorte verrà rivelata nel terzo episodio della seconda stagione, Making Friends and Influencing People, che andrà in onda sulla ABC il prossimo 7 ottobre, con sceneggiatura di Monica Owusu-Breen e regia di Bobby Roth. Eccone la sinossi ufficiale:

Coulson e la sua squadra corrono contro l’Hydra per arrivare a Donnie Gill – un pericoloso superumano che ha l’abilità di congelare gli oggetti – mentre Simmons viene coinvolta dal fuoco incrociato.

Dylan Minnette (Prison Break, Lost, Awake, Blood Story, Prisoners) tornerà nel ruolo di Donnie.

donnie-freeze

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Peggy Carter e degli Howling Commandos nella premiere.

CLICCATE QUI per vedere il primo spot della premiere.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Adrianne Palicki.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5 27 Novembre 2020 - 18:24

Mini teaser della seconda parte della stagione cinque di Lucifer in un nuovo video dedicato alla detective Chloe Decker

La Belva: l’action con Fabrizio Gifuni arriva su Netflix 27 Novembre 2020 - 18:00

A partire da oggi, venerdì 27 novembre, è disponibile su Netflix La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film.

I Goonies si riuniranno il 5 dicembre per beneficenza 27 Novembre 2020 - 17:15

Il prossimo 5 dicembre ci sarà un'altra reunion virtuale de I Goonies, stavolta per raccogliere fondi a favore di No Kid Hungry.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?