L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Prima immagine di Adrianne Palicki nel ruolo di Barbara Morse

Di Lorenzo Pedrazzi

adriannepalicki-copertina

Come sappiamo da circa un mese, Adrianne Palicki interpreterà Barbara Morse alias Mockingbird nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che ha debuttato ieri sera sulla ABC. L’attrice, intervistata da Crave On-line, ha dichiarato che vedremo il suo personaggio «sicuramente più di una volta», segno che la sua presenza si protrarrà per svariati episodi.

In effetti, pubblicando la prima immagine ufficiale che la ritrae nel ruolo di Barbara Morse, Entertainment Weekly segnala che il personaggio esordirà il prossimo 21 ottobre nell’episodio intitolato A Hen in the Wolf House, e sarà il “capo della sicurezza dell’Hydra”: ciò significa che inizialmente non la vedremo nelle vesti della supereoina Mockingbird, ma come un’infiltrata dello S.H.I.E.L.D. presso l’Hydra… o, almeno, questo è ciò che suggerisce il titolo della puntata. Ecco la foto:

ADRIANNE-PALICKI_612x918

Palicki, che alle sue spalle può vantare altre tre esperienze di derivazione fumettistica (ha infatti interpretato Kara/Lindsey Harrison in Smallville, Nadia nel pilot di Aquaman e Wonder Woman nel pilot dell’omonima serie), ha confessato i suoi piccoli timori di fronte all’offerta della Marvel:

C’è anche un po’ di paura. So che, se interpreto questo personaggio, probabilmente non interpreterò mai nessun altro personaggio Marvel. Ci sono diverse domande a cui rispondere, e quella è una delle tante. Dove andrà questo personaggio? Non appena ti impegni con qualcosa, emergono tutte queste stupide paure, ma devo dire che lavorare con questo gruppo di persone è stato magnifico. Questi produttori e showrunner sono fantastici, e mi fido totalmente di loro. Anche lavorare con la Marvel è divertente, quindi ho grandi aspettative su questa collaborazione, e spero duri a lungo.

Circa la nuova Wonder Woman, che verrà interpretata da Gal Gadot in Batman v Superman: Dawn of Justice, l’attrice ha speso parole entusiastiche:

Sono molto felice per lei. Per me è stato un onore interpretare il personaggio, e credo sia fantastico che ora lei abbia la stessa opportunità. Spero sia davvero tosta, e sono sicura che lo sarà.

mockingbird

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Peggy Carter e degli Howling Commandos nella premiere.

CLICCATE QUI per vedere il primo spot della premiere.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno di Blizzard.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".