L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Prima immagine di Adrianne Palicki nel ruolo di Barbara Morse

Di Lorenzo Pedrazzi

adriannepalicki-copertina

Come sappiamo da circa un mese, Adrianne Palicki interpreterà Barbara Morse alias Mockingbird nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che ha debuttato ieri sera sulla ABC. L’attrice, intervistata da Crave On-line, ha dichiarato che vedremo il suo personaggio «sicuramente più di una volta», segno che la sua presenza si protrarrà per svariati episodi.

In effetti, pubblicando la prima immagine ufficiale che la ritrae nel ruolo di Barbara Morse, Entertainment Weekly segnala che il personaggio esordirà il prossimo 21 ottobre nell’episodio intitolato A Hen in the Wolf House, e sarà il “capo della sicurezza dell’Hydra”: ciò significa che inizialmente non la vedremo nelle vesti della supereoina Mockingbird, ma come un’infiltrata dello S.H.I.E.L.D. presso l’Hydra… o, almeno, questo è ciò che suggerisce il titolo della puntata. Ecco la foto:

ADRIANNE-PALICKI_612x918

Palicki, che alle sue spalle può vantare altre tre esperienze di derivazione fumettistica (ha infatti interpretato Kara/Lindsey Harrison in Smallville, Nadia nel pilot di Aquaman e Wonder Woman nel pilot dell’omonima serie), ha confessato i suoi piccoli timori di fronte all’offerta della Marvel:

C’è anche un po’ di paura. So che, se interpreto questo personaggio, probabilmente non interpreterò mai nessun altro personaggio Marvel. Ci sono diverse domande a cui rispondere, e quella è una delle tante. Dove andrà questo personaggio? Non appena ti impegni con qualcosa, emergono tutte queste stupide paure, ma devo dire che lavorare con questo gruppo di persone è stato magnifico. Questi produttori e showrunner sono fantastici, e mi fido totalmente di loro. Anche lavorare con la Marvel è divertente, quindi ho grandi aspettative su questa collaborazione, e spero duri a lungo.

Circa la nuova Wonder Woman, che verrà interpretata da Gal Gadot in Batman v Superman: Dawn of Justice, l’attrice ha speso parole entusiastiche:

Sono molto felice per lei. Per me è stato un onore interpretare il personaggio, e credo sia fantastico che ora lei abbia la stessa opportunità. Spero sia davvero tosta, e sono sicura che lo sarà.

mockingbird

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC. Le guest star comprendono, per il momento, Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Peggy Carter e degli Howling Commandos nella premiere.

CLICCATE QUI per vedere il primo spot della premiere.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno di Blizzard.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).