Il fascino di Kendall Jenner non ha colpito un altro idolo del teen-ager: Ashton Irwin ha smentito il presunto flirt con la reality star.
Qualche settimana fa, in occasione di un loro concerto a New York, Kendall Jenner era stata avvistata in compagnia dei 5 Seconds Of Summer; in particolare, però, alcune foto dei paparazzi avevano fatto iniziare delle voci su di un presunto flirt con Ashton Irwin.
“Non stiamo uscendo insieme. L’ho incontrata a New York insieme al nostri staff e abbiamo sono passato del tempo insieme e bevuto un drink”.
Le foto li ritraevano vicino ad un taxi, che si pensava avessero preso insieme, ma il batterista ha confessato: “Stavamo passeggiando per strada, c’era un sacco di gente con noi e non ho nemmeno preso quel taxi”.
Ashton Irwin, comunque, ha ammesso di non essere rimasto insensibile al fascino di Kendall Jenner: “Ovvio, lei è superlativa, non fraintendetemi!. Però io sono un po’ goffo, credo che il massimo della conversazione che abbiamo avuto sia stata qualcosa come: ‘Ciao, io sono Ashton’”. Che tenero!
Ci credete che Ashton Irwin è timido con le ragazze?