L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

4 delle tracce di “1989” di Taylor Swift sono state scritte per Harry Styles!

Di

Sono ben 4 le tracce di “1989” che Taylor Swift ha scritto pensando ad Harry Styles, ce lo lascia intuire lei stessa in una recente intervista con la rivista Rolling Stone. Scoprite quali sono!

taylor-swift-rolling-stone-1989Tutti abbiamo già ascoltato “Shake it off” e tutti abbiamo capito che ad un certo punto Taylor Swift parla di Harry Styles e della sua breve relazione con Kendall Jenner. Ma non tutti sappiamo che anche molte delle altre canzoni parlano del tormentoso rapporto di Taylor con l’ex dei One Direction.

È lei stessa a farcelo capire in una intervista con la rivista Rolling Stone. Sebbene, come spiega Taylor stessa, “1989” non sia incentrato sui ragazzi perché la sua vita stessa non è affatto stata incentrata sui ragazzi, alcune canzoni parlano comunque dei suoi ex (ed il suo ultimo ex è stato proprio il bel Harry Styles).

taylor-swift-rolling-stone-harry-stylesLa prima canzone che menzioniamo si chiama proprio “Style” e parla di un ragazzo con i capelli sottili e una maglietta bianca e di una ragazza in una piccola con una stretta gonna. “Avrei dovuto semplicemente chiamarla “Non mi dispiace neanche.”

In “Out of the Woods” invece si racconta di un incidente sulla neve finito con una corsa all’ospedale e 20 punti. “Ti ricordi di quando hai tirato il freno troppo presto / 20 punti in una camera d’ospedale”.

Vi chiedete come mai non sia uscito su tutti i giornali? Semplice, dice Taylor: “Basta guardare qualcuno negli occhi e dire: ‘Per favore non dirlo a nessuno'”.

E poi c’è ancora un’altra canzone: “I Wish You Would,” che parla di un ragazzo che compra casa vicino alla sua, e “All You Had To Do Was Stay,” che parla invece di un ragazzo che non vuole impegnarsi. La vita reale è la migliore fonte di ispirazione.

taylor-swift-rolling-stone-harry-styles-3

Secondo voi perché Taylor Swift parla ancora di Harry Styles nelle sue canzoni?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).