4 delle tracce di “1989” di Taylor Swift sono state scritte per Harry Styles!

4 delle tracce di “1989” di Taylor Swift sono state scritte per Harry Styles!

Di

Sono ben 4 le tracce di “1989” che Taylor Swift ha scritto pensando ad Harry Styles, ce lo lascia intuire lei stessa in una recente intervista con la rivista Rolling Stone. Scoprite quali sono!

taylor-swift-rolling-stone-1989Tutti abbiamo già ascoltato “Shake it off” e tutti abbiamo capito che ad un certo punto Taylor Swift parla di Harry Styles e della sua breve relazione con Kendall Jenner. Ma non tutti sappiamo che anche molte delle altre canzoni parlano del tormentoso rapporto di Taylor con l’ex dei One Direction.

È lei stessa a farcelo capire in una intervista con la rivista Rolling Stone. Sebbene, come spiega Taylor stessa, “1989” non sia incentrato sui ragazzi perché la sua vita stessa non è affatto stata incentrata sui ragazzi, alcune canzoni parlano comunque dei suoi ex (ed il suo ultimo ex è stato proprio il bel Harry Styles).

taylor-swift-rolling-stone-harry-stylesLa prima canzone che menzioniamo si chiama proprio “Style” e parla di un ragazzo con i capelli sottili e una maglietta bianca e di una ragazza in una piccola con una stretta gonna. “Avrei dovuto semplicemente chiamarla “Non mi dispiace neanche.”

In “Out of the Woods” invece si racconta di un incidente sulla neve finito con una corsa all’ospedale e 20 punti. “Ti ricordi di quando hai tirato il freno troppo presto / 20 punti in una camera d’ospedale”.

Vi chiedete come mai non sia uscito su tutti i giornali? Semplice, dice Taylor: “Basta guardare qualcuno negli occhi e dire: ‘Per favore non dirlo a nessuno'”.

E poi c’è ancora un’altra canzone: “I Wish You Would,” che parla di un ragazzo che compra casa vicino alla sua, e “All You Had To Do Was Stay,” che parla invece di un ragazzo che non vuole impegnarsi. La vita reale è la migliore fonte di ispirazione.

taylor-swift-rolling-stone-harry-styles-3

Secondo voi perché Taylor Swift parla ancora di Harry Styles nelle sue canzoni?

LEGGI ANCHE

Voltes V Legacy: I primi episodi nei cinema filippini dal 19 aprile 27 Marzo 2023 - 18:49

Il film, intitolato Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience, includerà il materiale dei primi tre episodi della serie live action, basata sulla serie animata di Vultus V.

Hannah John-Kamen conferma “al 1000%” che sarà in Thunderbolts 27 Marzo 2023 - 12:45

Hannah John-Kamen smentisce definitivamente le voci dello scorso gennaio: in Thunderbolts ci sarà anche la sua Ava Starr/Ghost.

Daredevil indosserà un nuovo costume? Un indizio da Charlie Cox 27 Marzo 2023 - 11:00

Charlie Cox lascia intendere che Matt Murdock indosserà un nuovo costume in Daredevil: Born Again, e racconta un episodio con i suoi figli.

Guardiani della Galassia: Vol. 3, James Gunn parla della durata 26 Marzo 2023 - 14:00

James Gunn conferma la lunga durata di Guardiani della Galassia: Vol. 3, anche se il minutaggio riportato finora non è quello corretto.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI