4 delle tracce di “1989” di Taylor Swift sono state scritte per Harry Styles!

4 delle tracce di “1989” di Taylor Swift sono state scritte per Harry Styles!

Di

Sono ben 4 le tracce di “1989” che Taylor Swift ha scritto pensando ad Harry Styles, ce lo lascia intuire lei stessa in una recente intervista con la rivista Rolling Stone. Scoprite quali sono!

taylor-swift-rolling-stone-1989Tutti abbiamo già ascoltato “Shake it off” e tutti abbiamo capito che ad un certo punto Taylor Swift parla di Harry Styles e della sua breve relazione con Kendall Jenner. Ma non tutti sappiamo che anche molte delle altre canzoni parlano del tormentoso rapporto di Taylor con l’ex dei One Direction.

È lei stessa a farcelo capire in una intervista con la rivista Rolling Stone. Sebbene, come spiega Taylor stessa, “1989” non sia incentrato sui ragazzi perché la sua vita stessa non è affatto stata incentrata sui ragazzi, alcune canzoni parlano comunque dei suoi ex (ed il suo ultimo ex è stato proprio il bel Harry Styles).

taylor-swift-rolling-stone-harry-stylesLa prima canzone che menzioniamo si chiama proprio “Style” e parla di un ragazzo con i capelli sottili e una maglietta bianca e di una ragazza in una piccola con una stretta gonna. “Avrei dovuto semplicemente chiamarla “Non mi dispiace neanche.”

In “Out of the Woods” invece si racconta di un incidente sulla neve finito con una corsa all’ospedale e 20 punti. “Ti ricordi di quando hai tirato il freno troppo presto / 20 punti in una camera d’ospedale”.

Vi chiedete come mai non sia uscito su tutti i giornali? Semplice, dice Taylor: “Basta guardare qualcuno negli occhi e dire: ‘Per favore non dirlo a nessuno'”.

E poi c’è ancora un’altra canzone: “I Wish You Would,” che parla di un ragazzo che compra casa vicino alla sua, e “All You Had To Do Was Stay,” che parla invece di un ragazzo che non vuole impegnarsi. La vita reale è la migliore fonte di ispirazione.

taylor-swift-rolling-stone-harry-styles-3

Secondo voi perché Taylor Swift parla ancora di Harry Styles nelle sue canzoni?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI