L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

4 delle tracce di “1989” di Taylor Swift sono state scritte per Harry Styles!

Di

Sono ben 4 le tracce di “1989” che Taylor Swift ha scritto pensando ad Harry Styles, ce lo lascia intuire lei stessa in una recente intervista con la rivista Rolling Stone. Scoprite quali sono!

taylor-swift-rolling-stone-1989Tutti abbiamo già ascoltato “Shake it off” e tutti abbiamo capito che ad un certo punto Taylor Swift parla di Harry Styles e della sua breve relazione con Kendall Jenner. Ma non tutti sappiamo che anche molte delle altre canzoni parlano del tormentoso rapporto di Taylor con l’ex dei One Direction.

È lei stessa a farcelo capire in una intervista con la rivista Rolling Stone. Sebbene, come spiega Taylor stessa, “1989” non sia incentrato sui ragazzi perché la sua vita stessa non è affatto stata incentrata sui ragazzi, alcune canzoni parlano comunque dei suoi ex (ed il suo ultimo ex è stato proprio il bel Harry Styles).

taylor-swift-rolling-stone-harry-stylesLa prima canzone che menzioniamo si chiama proprio “Style” e parla di un ragazzo con i capelli sottili e una maglietta bianca e di una ragazza in una piccola con una stretta gonna. “Avrei dovuto semplicemente chiamarla “Non mi dispiace neanche.”

In “Out of the Woods” invece si racconta di un incidente sulla neve finito con una corsa all’ospedale e 20 punti. “Ti ricordi di quando hai tirato il freno troppo presto / 20 punti in una camera d’ospedale”.

Vi chiedete come mai non sia uscito su tutti i giornali? Semplice, dice Taylor: “Basta guardare qualcuno negli occhi e dire: ‘Per favore non dirlo a nessuno'”.

E poi c’è ancora un’altra canzone: “I Wish You Would,” che parla di un ragazzo che compra casa vicino alla sua, e “All You Had To Do Was Stay,” che parla invece di un ragazzo che non vuole impegnarsi. La vita reale è la migliore fonte di ispirazione.

taylor-swift-rolling-stone-harry-styles-3

Secondo voi perché Taylor Swift parla ancora di Harry Styles nelle sue canzoni?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".