L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

23 Jump Street si farà! In arrivo il terzo capitolo della commedia con Jonah Hill e Channing Tatum

Di Valentina Torlaschi

23-Jump-Street

21 Jump Street era stata una delle commedie più riuscite del 2012 che, sebbene in Italia fosse passata in sordina, negli Usa aveva incassato ben 138 milioni di dollari e nel mondo 200 milioni. Un sequel era stato subito messo in produzione e infatti quest’anno abbiamo potuto vedere al cinema 22 Jump Street ritrovando sul grande schermo i folli agenti segreti Channing Tatum e Jonah Hill. La pellicola è uscita tra giugno e luglio un po’ in tutto il mondo raccogliendo quasi 320 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni: un altro ottimo risultato che ha spinto ora la Sony a dare il via libera a un terzo capitolo.

Come si legge su Deadline, 23 Jump Street si farà. Il terzo episodio della saga comica ispirata all’omonima serie tv anni ’80 con Johhny Depp sarà prodotto da Sony Pictures e Original Film che hanno già ingaggiato lo sceneggiatore Rodney Rothman per scrivere lo script. Rothman aveva già lavorato sulla storia di 22 Jump Street.

La grande domanda, a questo punto, è: i geniali registi Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e del bellissimo The Lego Movie) torneranno dietro la macchina da presa anche per 23 Jump Street dopo aver fantasticamente diretto i primi due film? Deadline riporta che i due supervisioneranno la sceneggiatura come producer insieme a Neal Moritz, Hill e Tatum, ma nessuna conferma è arrivata sul loro ruolo da registi. Tutto dipenderà, ovviamente, dalla loro schedule e dai loro prossimi impegni.

Chi ha visto 22 Jump Street, ricorderà che il film finiva con un esilarante montaggio di presunti sequel: be’, ora almeno 23 Jump Street diventerà realtà. Per gli altri, non resta che aspettare.

download

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

21 Jump Street era stata una delle commedie più riuscite del 2012 che, sebbene in Italia fosse passata in sordina, negli Usa aveva incassato ben 138 milioni di dollari e nel mondo 200 milioni. Un sequel era stato subito messo in produzione e infatti quest’anno abbiamo potuto vedere al cinema 22 Jump Street ritrovando sul […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.